Ignazio Moser, la dolce confessione: “Non sono mai stato così innamorato”

IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ

Ignazio Moser non è riuscito a conquistare la finalissima del Grande Fratello Vip 2017 ma la sua vittoria l’ha già portata a casa innamorandosi di Cecilia Rodriguez. Nel corso della semifinale del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, Ignazio Moser, dopo aver ricevuto la sorpresa della sua Cecilia, ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia avendo perso la sfida al televoto con Cristiano Malgioglio.

IGNAZIO MOSER INNAMORATO DI CECILIA

Se Cecilia Rodriguez aveva già dichiarato di essersi innamorata di Ignazio Moser, il ciclista, pur provando un forte sentimento per la modella argentina, non aveva mai apertamente dichiarato i suoi sentimenti. Ignazio, però, lo ha fatto poche ore prima dell’eliminazione, durante un momento confideziale con Cristiano Malgioglio. Per la prima volta, il ciclista ha ammesso di essere davvero innamorato di Cecilia per la quale prova un sentimento che, forse, non ha mai provato prima. “Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra sola volta. Per i figli è presto non c’è fretta. Se poi ora è fuori a chiarire con Francesco Monte, sono cose loro, non c’entro io. Io non sono geloso se farà serate o cose simili quello è lavoro. Non l’accompagnerò o forse lo farò solo qualche volta. Non so nemmeno se mi trasferirò a Milano, sicuramente ci sarò più spesso per stare di più con lei. Poi penso di presentarla presto in famiglia e sono sicuro che piacerà anche a mia madre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Daniele Bossari: prima lo scherzo e poi la meravigliosa proposta di matrimonio a Filippa Lagerback

Ignazio Moser è pronto a fare le cose sul serio con Cecilia Rodriguez per la quale sembra aver perso davvero la testa. Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, infatti, il ciclista si prepara a portare la sua dolce metà a casa della sua famiglia per presentarla a parenti e amici. Ignazio, inoltre, si è detto certo che Cecilia piacerà sicuramente a sua madre alla quale piace tutto ciò che piace a lui. In merito alla Rodriguez, in particolare, ha detto: “non vedo perché non dovrebbe piacerle. Comunque anche se fa parte del mondo dello spettacolo, è una ragazza molto semplice”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Grande Fratello Vip: la dichiarazione di Luca e Ivana 

Impostazioni privacy