Home Grande Fratello

Daniele Bossari: prima lo scherzo e poi la meravigliosa proposta di matrimonio a Filippa Lagerback

CONDIVIDI

daniele bossari

La semifinale del Grande Fratello Vip 2017 è iniziata nel segno di Daniele Bossari. Ilary Blasi, dopo aver annunciato l’ingresso nella casa di Filippa Lagerback, si è collegata con Daniele Bossari e Aida Yespica che hanno trascorso una meravigliosa settimana insieme. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno fatto credere a Daniele che Filippa non abbia affatto preso bene i suoi atteggiamenti nei confronti della Yespica al punto da aver rifiutato di fargli una sorpresa. Bossari è apparso così talmente nervoso da minacciare l’abbandono.

LO SCHERZO DEL GRANDE FRATELLO VIP A DANIELE BOSSARI

Dopo aver chiesto a Daniele Bossari di raggiungere la stazione del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi si è collagata con Filippa Lagerback a cui ha mostrato un video con le dichiarazioni di Daniele sul loro amore: “Ci sono dei momenti in cui sente tanto la mancanza. Mi manca tantissimo, ogni giorno mi guardo le fotografie e mi danno molta forza. Ha accettato tutto e credo che sia venuto il momento di celebrare questo amore. Mi è venuta voglia di un bebè e del matrimonio. Anche se c’è una figlia che rappresenta il nostro legame sto rivalutando questa cosa”. Nell’ascoltare le parole del suo Daniele, Filippi ha detto, con gli occhi sorridenti e commossi: “Io mi ritrovo a sentirmi come una quindicenne innamorata persa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: rivelazione shock di Daniele Bossari

Di fronte ad un Daniele rosso di rabbia, Ilary Blasi ha invitato Bossari ad andare nel giardino della stazione dove, in un’atmosfera molto romantica, ha potuto abbracciare e baciare la sua Filippa. “Si sento migliorato, mi sento cresciuto, penso di essere diventato uomo. Ho attraversato tempeste, ho combattuto le mie debolezze, le mie fragilità. Ho sentito ogni momento a te e Stella e ho pensato due cose: la prima è che mi è venuta voglia di dare un fratellino o una sorellina a Stella e la seconda è…”. A questo punto, Daniele si è inginocchiato e ha chiesto a Filippa di sposarlo: “Sei l’uomo con cui voglio trascorrere il resto della mia vita”. Ilary ha così chiesto se la risposta di Filippa è un sì e la Lagerback ha risposto con un sorriso e un sì ricco d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Jeremias Rodriguez commosso dall’amicizia con Daniele Bossari