Cecilia Rodriguez: confidenze notturne con Daniele Bossari

Cecilia coraggiosa, Cecilia calcolatrice, Cecilia traditrice, Cecili confusa. Il popolo spettatore di Canale Cinque sta etichettando in molti modi la piccola Rodriguez, rea di aver lasciato in diretta nazionale il fidanzato di oltre quattro anni Francesco Monte e di sembrare già pronta a gettarsi tra le braccia di un nuovo compagno, Ignazio Moser.

Nonostante le effusioni sempre più esplicite con il ciclista, Cecilia Rodriguez sembra avvertire la pressione che la circonda e, sempre un po’ confusa per i grandi cambiamenti in corso, cerca il supporto altrui lasciandosi andare a confidenze con alcuni inqulini della casa. La scorsa notte è toccato a Daniele Bossari, personaggio tra i più pacati e signorili della casa che anche questa volta si è distinto per garbo e empatia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez: profili social invasi da commenti sulla sorella

Non so come sono arrivata a questo ma un motivo c’è. Ciò non uno, tanti. Però io sono questa, evidentemente mi sentivo bloccata da tante cose. Io sono questa, che sorride, che sta bene non che è lì che non sa cosa fare. Quindi va bene così, adesso sto bene, sono contenta.

Così Cecilia Rodriguez racconta chi era con Francesco Monte e chi è ora a un sorridente Daniele Bossari, pronto a improvvisarsi confidente della giovane compagna d’avventura e a farle sentire tutto il suo supporto, alleggerendola magari da qualche senso di colpa che ancora sembra affliggerla.

Capisco, capisco tante cose. Perché Cecilia sai qui è sempre un esprimersi cercando di avere equilibrio, rispetto per tutte le parti e tutto quanto però se il tuo cuore ti ha detto questo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ignazio Moser ci ripensa e prende le distanze da Cecilia

Il punto di Cecilia rimane comunque sempre lo stesso: ad allontanarla da Francesco è stato il suo cercare di cambiarla, quella sensazione di non poter essere se stessa che, alla fine, le andava davvero troppo stretta. Con Ignazio le cose saranno diverse? I due sembrano oramai più che vicini, non resta dunque che tenere gli occhi sulla casa del Grande Fratello Vip per scoprirlo.

Impostazioni privacy