Grande Fratello Vip: rivelazione shock di Daniele Bossari

Daniele Bossari, il secondo finalista del Grande Fratello Vip è piaciuto al pubblico sin dalle prime battute del reality. Un uomo sensibile come pochi, sempre pronto a mettere pace e sempre pronto a regalare un sorriso ai compagni d’avventura.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella bufera: Maria De Filippi li difende

Lunedì scorso è stato protagonista assieme ad Aida Yespica di un momento molto bello ed intenso, la proclamazione come finalista assieme anche a Giulia De Lellis e in quell’occasionegli autori, hanno voluto regalare una serata nella Spa della casa ai due concorrenti.

Durante la serata tra Aida e Daniele è nato un bel confronto in cui Bossari ha evidentemente sentito il bisogno di esprimere alcuni pensieri molto profondi e di raccontare alla Jespica perchè avesse deciso di partecipare al reality. Un racconto spontaneo che ha rivelato qualcosina in più sulla personalità di questo concorrente.

Daniele sembra nasconda un profondo disagio ed una sofferenza che lo avrebbe spinto ad un depressione, come lui stesso ha raccontato:

“Io mi guardavo allo specchio e avevo il ribrezzo di me stesso, non rispondevo più a nessuno, non colevo uscire di casa. Ho lavorato ugualmente ma non mi riguardavo mai. Sono andato dallo psicologo, ma il percorso è ancora lungo. La mente ti blocca completamente, le insicurezze ti bloccano. Questo è uno dei tanti motivi per cui ho scelto di venire al Grande Fratello. Accetto questa cosa per andare incontro alle mie paure, alle mie angosce, ai tormenti e alle mie fragilità. Prima ero incupito, come se avessi un velo. Ero proprio chiuso, leggevo soltanto. Il mio sogno era vivere in una torre senza nessuno perchè stavo male dentro. Avevo l’inferno”

Parole molto forti, che evidenziano il complesso mondo interiore di un personaggio che ha colpito il cuore degli spettatori che lo hanno voluto in finale a gran voce. Bossari è stato senza dubbio vero e questo le persone lo hanno apprezzato e senza dubbio anche i suoi compagni di avventura.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis uccide Ignazio Moser: “Con Cecilia preparati al peggio”

Questa è stata senza dubbio una edizione del Grande Fratello Vip ricca di emozioni, risate e tanti colpi di scena. Per non perdere tutte le novità e le indiscrezioni sui protagonisti del reality, continuate a seguirci.

GUARDA ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS -IL VIDEO-

Impostazioni privacy