Daniele Bossari e Aida Yespica: notte bollente nella casa del GF Vip

daniele bossari e aida yespica

Daniele Bossari e Aida Yespica sono i finalisti del Grande Fratello Vip 2017 insieme a Giulia De Lellis. Se, tuttavia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta vivendo gli ultimi giorni di permanenza nella casa con gli altri compagni, Daniele Bossari e Aida Yespica sono nascosti nella Spa. Nessuno degli altri concorrenti, infatti, sa della loro presenza. Ilary Blasi, nella scorsa puntata, ha fatto credere ai vip che i due siano stati eliminati. Da soli, Daniele e Aida si stanno conoscendo meglio e tra loro è nata una bellissima amicizia.

DANIELE BOSSARI E AIDA YESPICA SEMPRE PIU’ UNITI

Daniele Bossari e Aida Yespica, per tutta la permanenza nella casa ufficiale del Grande Fratello Vip 2017 hanno mantenuto un rapporto civile ma erano molto distanti. I due, infatti, non riuscivano a capirsi al punto da nominarsi a vicenda. Con il tempo, però, complice anche una cena vinta da Daniele come leader della settimana, i due hanno cominciato a capirsi. Nella Spa, però, si sono uniti molto e tra loro è nato un bellissimo legame al punto che la Yespica, pensando ad un loro possibile ritorno nella casa con gli altri, spera che Bossari non si allontani da lei. “Mi trasmetti energia, quella positiva di cui ho bisogno. Mi fai stare tranquilla”, ammette Aida. Daniele ha già annunciato che non succederà perchè tra loro sta nascendo un rapporto di stima reciproca e di profondo affetto. La notte scorsa, poi, complice il compleanno di Lorenzo Flaherty, i due si sono lasciati andare a balli scatenati surriscaldando l’atmosfera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: Geppy pronto a perdonare Aida ma attacca Jeremias 

Daniele Bossari e Aida Yespica, pur non vivendo in casa, hanno avuto la possibilità di festeggiare il compleanno di Lorenzo Flaherty ricevendo cibo e vino. Al ritmo della musica, poi, Aida ha trascinato Daniele in pista insegnandogli alcuni movimenti tipici dei balli sudamericani. Bossari si è lasciato travolgere ma l’atmosfera si è surriscaldata al punto che il conduttore ha detto: “Sto sudando, ma non per il ballo”. Filippa Lagerback, però, può stare tranquilla. In confessionale, infatti, Daniele ha detto: “Cara Filippa, mi rendo conto di ritrovarmi in questo momento in una situazione assurda però come puoi vedere siamo tranquilli, siamo tutti adulti. Ti amo alla follia, al tuo posto sarei gelosissimo, impazzirei e probabilmente avrei già scavalcato il muro per venirti a riprendere. Devi stare veramente tranquilla. Sto contando i giorni che mancano per tornare a casa e per fare tanto tanto tanto l’amore con te”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: proposta di matrimonio per Aida Jespica

Impostazioni privacy