Grande Fratello Vip: Geppy pronto a perdonare Aida ma attacca Jeremias

Quello che è accaduto all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Aida Jespica e Jeremias Rodriguez, ha colpito tutti, sopratutto il fidanzato di lei, l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama, chiamato ‘Geppy’.

Se pur negato da Aida, dai filmati diffusi si evince che nel confessionale tra i due potrebbe davvero esserci stato un avvicinamento sospetto, anche se poi la cosa è finita definitivamente così, almeno da parte della Jespica, che ha dichiarato di non provare nulla di più che amicizia per il giovane argentino.

Geppy, appena dopo l’accaduto, sarebbe stato invitato dal GF ad entrare nella casa o almeno a concedere una telefonata ‘chiaritrice’ con la sua fidanzata, cosa che lui avrebbe negato, facendo però recapitare ad Aida una scatola, contenente oggetti importanti legati alla loro storia d’amore.

Un gesto che per tutti ha avuto il sapore di un definitivo addio e che ha lasciato Aida in lacrime e probabilmente pentita per aver vissuto una amicizia così importante con Jeremias.

Sarebbe dunque pronto a perdonarla, come avrebbe dichiarato al settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini:

“Il bacio c’è stato e l’ha visto tutta l’Italia. Sono malinconico ma reattivo. Devo essere onesto. Devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Chi di noi non sbaglia? Certo io, in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava ‘perdendo’, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore”

Giuseppe Lama, però si era sempre dichiarato molto innamorato della modella venezuelana e forse anche per questo le avrebbe mandato un aereo sopra la casa del GF con un messaggio d’amore commuovendo Aida.

Riguardo questo evento, avrebbe ancora dichiarato a ‘Chi’:

“Ho visto la sua reazione. Ho capito che la mia ‘peste’ era tornata di nuovo ‘Aida’. Sembra strano ma in quattro mesi abbiamo creato un rapporto che forse si crea durante anni e anni. Conosco la sua famiglia, lei conosce la mia. Siamo andati di corsa verso l’amore…”

Per quanto riguarda Jeremias Rodriguez, Lama avrebbe dichiarato:

“Mi piacerebbe parlargli. E’ un ragazzo giovane. Parla di rispetto e di regole, ma è il primo che non conosce il valore di queste parole. Aida pazza di lui? Nemmeno in un film. Jeremias è stato un ‘momento’ di debolezza nella casa. Nient’altro. Il nulla”

Per conoscere tutti gli sviluppi della storia d’amore tra Geppy Lama ed Aida Jespica, continuate a seguirci!

GUARDA IL TRIBUTO AD ILARY BLASI -IL VIDEO-

Impostazioni privacy