Grande Fratello Vip: Crollo emotivo per Giulia de Lellis

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, la prima finalista ufficiale di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, sembra aver vissuto un importante crollo nervoso.

In parte dovuto alle ultime frasi shock pronunciate riguarda alcuni ricordi dei tempi della scuola, che potrebbero costarle l’ennesima ‘tirata d’orecchie’ da parte di Alfonso Signorini ma sopratutto per il messaggio aereo inviatole dal suo fidanzato Andrea Damante che l’avrebbe fortemente delusa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Cecilia ci ripensa, ecco cosa è accaduto con Francesco

La giovane concorrente romana, si sarebbe lasciata andara ad uno sfogo molto sentito, con i suoi compagni d’avventura, Luca Onestini ed Ivana Mrazova.

Giulia infatti si sarebbe aspettata un messaggio più importante e romantico da parte di Andrea e non una frase simpatica come quella diffusa dall’aereo:

“Sai quanto solletico ti aspetta!. +18”

Giulia in evidente stato depressivo per il messaggio che proprio non avrebbe accettato, visti i tantissimi giorni di lontananza da Andrea e presa anche dalla nostalgia della sua famiglia, a cui è attaccata moltissimo, avrebbe espresso la voglia di ritornare subito alla sua vita di sempre, con le persone che ama e con il suo fidanzato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ignazio Moser, la risposta all’aereo di Cecilia via radio

Chissà se ci regalerà un clamoroso colpo di scena con un abbandono appena prima della finalissima? Non ci resta che attendere tutte le novità dalla casa più spiata d’Italia.

GUARDA LA STORIA DI ANDREA E GIULIA -IL VIDEO-

Impostazioni privacy