Grande Fratello Vip: Cecilia ci ripensa, ecco cosa è accaduto con Francesco

 

I protagonisti del Grande Fratello Vip ci regalano tantissimi colpi di scena, emozioni e moltissime risate. A pochi giorni dalla finalissima i giochi cominciano a stringere e le strategie di gioco si fanno sempre più serrate, anche se nascoste tra tante dolci occhiate tra i concorrenti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia de Lellis risponde all’aereo di Andrea

Chi però tiene sempre l’attenzione del pubblico su di se, è senza dubbio Cecilia Rodriguez, che dopo aver lasciato Francesco Monte in diretta televisiva, si è rifugiata tra le braccia accoglieti di Ignazio Moser, il bel ciclista che le avrebbe fatto la corte sin dai primi giorni del reality.

Cecilia, come lei stessa ha spiegato più volte, stava vivendo un periodo un pochino difficile con Francesco Monte, sopratutto per quanto riguardava i sentimenti che lei provava per l’uomo con cui stava condividendo un amore lungo 4 anni.

Entrata nella casa del Grande Fratello, l’atmosfera che si crea all’interno del reality, l’ha portata a ragionare molto sul suo fidanzamento con Monte e a trovare in Moser, quello che le mancava.

Se i primi tempi di Ignazio e Cecilia hanno decisamente movimentato la vita nella casa più spiata d’Italia, gli ultimi giorni, Cecilia, aveva espresso la volontà di voler parlare con Monte, per poter chiarire le cose e magari salutare anche la sua famiglia.

Ignazio non deve aver preso la cosa per il verso giusto e si sarebbe in qualche modo sentito minacciato dalla presenza di Francesco accanto a Cecilia.

Secondo alcune indiscrezioni, l’incontro tra la Rodriguez e Francesco Monte sarebbe avvenuto e i due avrebbero parlato molto a lungo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante dice la sua sul messaggio aereo inviato a Giulia De Lellis

Secondo sempre alcuni ‘rumors’ l’ex tronista di Uomini e donne, sarebbe tornato a corteggiare Cecilia, e in più di un’occasione avrebbe ribadito di essere ancora innamorato di lei e secondo molti, potrebbe anche decidere di passare sopra a tutto quello che è accaduto tra la sua fidanzata e il bel ciclista trentino.

Insomma, Cecilia potrebbe davvero sorprendere tutti con un inaspettato ritorno di fiamma! Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

GUARDA LA STORIA DI BELEN RODRIGUEZ -IL VIDEO-

Impostazioni privacy