Giulia De Lellis sbotta contro Andrea Damante: il messaggio aereo delude

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sbotta contro Andrea Damante. La prima finalista del Grande Fratello Vip 2017 ha ricevuto un messaggio aereo dal fidanzato che, però, l’ha fortemente delusa. Sulla casa di Cinecittà, questa mattina, si sono visti tantissimi messaggi aerei. Oltre a quello che Cecilia Rodriguez ha fatto recapitare a Ignazio Moser, è arrivato anche quello con cui Andrea Damante sperava di fare una sorpresa alla fidazata, non immaginando quale sarebbe stata la sua reazione.

GIULIA DE LELLIS FURIOSA CON ANDREA DAMANTE

Sono ormai trascorsi ottanta giorni da quando Giulia De Lellis ha varcato la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip vivendo l’avventura vissuta lo scorso anno da Andrea Damante. A pochi giorni dalla finalissima che Giulia ha conquistato grazie ai voti dei suoi fans, la malinconia si fa sentire. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sente tantissimo la mancanza del fidanzato dal quale sperava di ricevere un gesto che le dimostrasse la sua presenza. Quel gesto è finalmente arrivato ma non ha soddisfatto Giulia. “Sai quanto solletico ti aspetta. +18”: sono queste le parole con cui Andrea Damante ha voluto dichiarare il suo amore alla De Lellis che, però, nel leggerle, non è riuscita a nascondere tutta la sua delusione. Parlando con i compagni, infatti, si è lasciata andare ad uno sfogo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis uccide Ignazio Moser: “Con Cecilia preparati al peggio” 

“Diciamo che deve fare sempre quello tirato. Dovrebbe mettere davanti l’orgoglio, invece di fare sempre il figo della situazione. Sono ottanta giorni che non lo vedo! Un messaggio carino ma dopo dieci giorni, dopo ottanta devi dirmi quanto mi pensi e quanto mi manchi!”, ha dichiarato Giulia parlando con Ignazio Moser e Ivana Mrazova. Il ciclista e la modella hanno cercato di consolarla facendole capire che Andrea la sta aspettando e che ha cercato di dimostrarle tutto il suo amore e il suo sostegno a pochi giorni dalla finalissima. Giulia De Lellis che rischia anche la squalifica, però, non si è lasciata convincere. Andrea Correrà ai ripari inviandole un nuovo aereo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis bacchetta Cecilia Rodriguez: “Sei troppo a gambe aperte” 

Impostazioni privacy