Grande Fratello VIP: Cecilia Rodriguez, il primo post dopo l’uscita

Cecilia Rodriguez è stata l’ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello VIP. La sorella di Belen è stata sotto l’occhio attento dei telespettatori di questa seconda edizione VIP del reality più seguito d’Italia, causa la sua storia d’amore con Ignazio Moser e la fine della storia d’amore durata 4 anni e mezzo con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte.

La modella argentina è stata amata ed odiata dal pubblico, che si è completamente diviso in due per il modo di gestire la sua vita amorosa all’interno del programma. Molti si sono schierati contro di lei rea, a loro dire, di aver bruciato le tappe con il figlio del ciclista Moser, ed aver ‘consumato’ la loro storia con troppo ardore nonostante si fosse lasciata da così poco con il suo ex fidanzato. Altri invece hanno apprezzato la sua schiettezza ed il modo così ‘genuino’ di vivere un amore nato giorno dopo giorno con sguardi, abbracci e confidenze che hanno portato i due ad innamorarsi in maniera così profonda tanto da dimenticarsi che fuori dalla casa c’era qualcuno che poteva soffrire di un coinvolgimento così repentino e sotto gli occhi di tutti.

I due fidanzatini hanno più volte ribadito in casa di aver perso la testa l’uno per l’altra, e sebbene Ignazio dopo l’uscita della sua fidanzata avesse comunicato ai suoi compagni d’avventura di avere dei timori per un ritorno di fiamma con il suo ex Francesco, Chechu oggi ha riempito i vuoti lasciati in casa con un messaggio aereo molto tenero (clicca per leggerlo).

Ma cosa sta facendo Cecilia ora che è tornata alla sua vita reale? Poche ore fa la modella ha deliziato i suoi followers di Instagram con una foto che la ritrae con il suo amato fratello, Jeremias, compagno nella vita e nel gioco. Il messaggio che accompagna la foto è rivolto ai fans ed è il seguente: “Eccoci … LOS RODRIGUEZ 😍😍😍😍 GRAZIE a tutti voi che ci avete sopportato”. (continua dopo la foto)

Insomma i fratelli, nonostante Jeremias abbia recentemente dichiarato di non essere felicissimo del comportamento del nuovo cognato all’interno della casa per alcune dichiarazioni poco eleganti riferite alla sorella, sono tornati più uniti di prima. Cosa succederà una volta che Ignazio sarà fuori dalla Casa del GF VIP? La storia d’amore continuerà, o spenti i riflettori tutto tornerà come prima dell’inizio del reality? Non ci resta che attendere la prossima eliminazione!

Il video integrale di Cecilia ed Ignazio nell’armadio

Impostazioni privacy