Grande Fratello VIP: momenti hot in diretta, la regia ci ricasca

In questa seconda edizione del Grande Fratello VIP sembra proprio che la regia non sia abbastanza attenta come dovrebbe sulle scene e sui racconti che trasmette in diretta al pubblico, soprattutto nelle fasce non protette.

Dopo lo scandalo della doccia hot di Cecilia Rodriguez, mandata in onda addirittura durante la puntata in diretta del lunedì sera del Grande Fratello, dove una imbarazzatissima Ilary Blasi tentò di richiamare, senza risultato, la regia su una scena decisamente hot della modella argentina, stasera la regia toppa di nuovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Il messaggio aereo di Andrea Damante delude Giulia

Sono infatti le 22.20 quando una disinibita Giulia De Lellis racconta ai suoi compagni d’avventura nel dettaglio delle scene molto spinte del film ’50 sfumature di grigio’, non lasciando nulla all’immaginazione degli ascoltatori collegati in diretta su Mediaset Extra. Le parole che la fidanzata di Damante usa sono molto esplicite, tanto che la voce del Grande Fratello, troppo tardi a nostro avviso, tuona un ‘Giulia in confessionale‘. La ragazza allora realizza che forse il tema della discussione non era adatto al pubblico, soprattutto per via dell’orario.

Giulia, dopo essere stata pochi istanti in confessionale, torna in salotto dagli altri, e rammaricata dice: ‘ non possiamo fare certi discorsi‘. I compagni sono delusi dal richiamo del GF, visto l’interesse che avevano dimostrato per i racconti hot dell’ex corteggiatrice.

La regia quest’anno fa acqua da tutte le parti: sarebbe bastato cambiare per un attimo la scena da trasmettere, per evitare che certi argomenti fossero trattati di fronte ad un pubblico che a quest’ora è decisamente misto.

Impostazioni privacy