Andrea Damante dice la sua sul messaggio aereo inviato a Giulia De Lellis

Andrea Damante

La giornata di ieri è stata particolarmente intensa per alcuni inquilini della casa del Grande Fratello Vip che, come spesso accade, si sono visti recapitare diversi messaggi aerei. Tra questi, uno in particolare non ha sortito il risultato desiderato. Si tratta del messaggio inviato da Andrea Damante a Giulia De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha fatto recapitare un messaggio alla fidanzata che riportava la scritta Sai quanto solletico ti aspetta. +18.
Una frase probabilmente ricca di significati che, però, non è stata capita dalla diretta interessata che, delusa, si è lasciata andare ad uno sfogo con i compagni d’avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis sbotta contro Andrea Damante: il messaggio aereo delude

Andrea Damante ed il messaggio incompreso

L’espressione che Giulia De Lellis ha assunto subito dopo aver ricevuto il messaggio ha spiazzato tutti, spingendo i suoi coinquilini a cercare di dare un senso al messaggio recapitatole al fine di consolarla.
Eppure, pur apprezzando il gesto del fidanzato, Giulia non ha potuto mascherare la delusione, asserendo che dopo ottanta giorni di lontananza si aspettava qualcosa di più.
Le sue parole, ovviamente, hanno spinto immediatamente i tanti followers a farsi avanti su Instagram, commentando quanto appena accaduto.
Così, in seguito alla reazione inaspettata da parte della fidanzata ed alle tante critiche ricevute su Instagram, Andrea Damante ha deciso di dire la sua sul messaggio incriminato, lasciando intendere che dietro le sue parole etichettate come leggere o superficiali si nascondeva invece qualcosa di ben più profondo ed alla quale Giulia non è arrivata nell’immediato.

Non l’ha capita e voi non potrete capire ma è un momento nostro che va molto più in là di una semplice frase “mi manchi” o “ti amo”. Perché secondo me quello lì è ovvio e lo sa. Questo era per tutti quei grandi scrittori che vedo già che state scrivendo come matti.
Sono convinto che lo capirà. Se ci riflette ci arriva. Secondo me è una costa stupenda. Però ci sta…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis rischia la squalifica

Adesso resta solo da vedere se dopo una lunga notte di riflessioni Giulia avrà davvero capito il vero significato del messaggio, tornando così più serena e sicura dell’amore del suo Andrea. In caso contrario, l’attesa non è poi così lunga e potrà essere lei stessa a chiedere spiegazioni in merito. Sempre se l’argomento non verrà affrontato direttamente durante la prossima puntata.

Impostazioni privacy