Jeremias Rodriguez e i dubbi su Ignazio Moser: “E’ un ragazzino”

jeremias rodriguez

Jereamias Rodriguez torna a parlare di Ignazio Moser. All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, tra il ciclista e il fratello di Belen era nata una bella amicizia. Dopo aver lasciato la casa più famosa d’Italia, Jeremias Rodriguez ha avuto modo di vedere alcuni video di Ignazio che non gli sono piaciuti.

LE PAROLE DI JEREMIAS RODRIGUEZ SU IGNAZIO MOSER

Ai microfoni di Verissimo, parlando della storia d’amore tra la sorella Cecilia e Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Certe frasi come ‘mi sono svuotato’ poteva evitarle. Non è stato carino. Quando mia sorella uscirà le ascolterà ma io dovrò parlare con lui”. Il fratello di Belen ha, poi, rilasciato nuove dichiarazioni ai microfoni del settimanale Nuovo Tv a cui ha detto: “Non sono abituato a conoscere il fidanzato di mia sorella mentre siamo rinchiusi in una casa. In quel contesto sei costretto a vedere tutto e a stare a chiacchierare con lui, magari anche quando non lo vorresti. Cecilia si è lanciata troppo in fretta, sembrano già fidanzati. In realtà lei non sa bene chi è lui. Secondo me, Ignazio è un ragazzino”. Jeremias, dunque, pur essendo felice di vedere la sorella serena, non nasconde i suoi dubbi su Ignazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Jeremias Rodriguez, la verità sul suo segreto e il bacio con Aida Yespica 

Al settimanale Nuovo Tv, poi, Jeremias Rodriguez ha anche svelato la reazione che ha avuto Belen di fronte alla scelta di Cecilia di stravolgere la sua vita dicendo addio a Francesco Monte con cui ha vissuto una storia importante durata più di quattro anni per cominciare una nuova relazione con Ignazio Moser. “Non ha condiviso determinati atteggiamenti”, ha detto Jeremias. Tutta la famiglia Rodriguez, nonostante qualche perplessità dovuta alla non conoscenza di Ignazio, è pronta a sostenere Cecilia nelle sue scelte. La Rodriguez, infatti, ha ribadito di essere convinta della scelta fatta e di non amare più Francesco Monte con cui spera di avere un incontro anche se l’ex tronista di Uomini e Donne non sembra ancora pronto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Jeremias Rodriguez tradisce Ignazio e Cecilia? La foto con il fratello di Francesco Monte 

Impostazioni privacy