Giulia De Lellis uccide Ignazio Moser: “Con Cecilia preparati al peggio”

IGNAZIO MOSER

Cecilia Rodriguez è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 mentre Ignazio Moser continua la sua avventura sperando di poter conquistare l’ambitissima finale. Senza la sua Cecilia che potrebbe incontrare Francesco Monte per un ultimo chiarimento nonostante il rifiuto dell’ex tronista, Ignazio si sta facendo prendere da mille paure. Nella testa del ciclista, infatti, ci sono ansia e dubbi su quello che potrebbe accadere quando uscirà dalla casa di Cinecittà. Moser ha così cercato conforto nell’amica Giulia De Lellis che, però, non le sue parole ha letteralmente “ucciso” Ignazio.

LE PAROLE DI GIULIA DE LELLIS SPAVENTANO IGNAZIO MOSER

Come riporta il Vicolo delle News, per Ignazio Moser, questi non sono giorni facili. Senza la sua Cecilia accanto, il ciclista si sente perso e non fa che pensare a cosa accadrà con la bella argentina quando uscirà dalla famosa porta rossa. Consapevole che, in questi giorni, Cecilia potrebbe rivedere il suo ex fidanzato Francesco Monte, Ignazio ha chiesto consiglio a Giulia. La De Lellis che sente profondamente la mancanza di Andrea Damante e non ha mai nascosto le sue paure per ciò che troverà quando tornerà alla vita normale, ha cercato di aprire gli occhi all’amico, preparandolo al peggio. Come scrive il Vicolo, la notte scorsa Ignazio ha chiesto a Giulia se, secondo lei, Cecilia abbia già incontrato Francesco Monte. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne gli ha così detto di prepararsi al peggio perchè tra Francesco e Cecilia potrebbe essere accaduto di tutto. Giulia, infatti, ammette che non si stupirebbe se i due si siano concessi un’ultima notte d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez esce dal GF Vip e bacia Francesco Monte? La verità

Nell’ascoltare le parole di Giulia De Lellis, Ignazio Moser ha abbandonato la stanza andando a chiarirsi le idee in giardino. Luca Onestini e Raffaello Tonon, che avevano ascoltato tutto il discorso, hanno rimproverato Giulia, rea di aver “ucciso” Ignazio con le sue parole. Dopo la felicità delle prime settimane insieme, Moser comincia a pensare realmente a tutta la sua situazione non nascondendo le sue paure. Da parte sua, però, Cecilia ha ribadito di non amare più Francesco a cui vorrebbe solo dare una spiegazione senza telecamere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ignazio Moser conosce la madre di Cecilia: le parole dei ciclista spiazzano 

Impostazioni privacy