Cecilia Rodriguez, promessa d’amore a Ignazio: “Mi manchi”

CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez ha deciso di rassicurare il suo Ignazio Moser. La modella argentina, dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip 2017 è tornata nella sua Milano, pronta ad avere un ultimo confronto con Francesco Monte che, tuttavia, non sembra della stessa idea. Nelle scorse ore, Ignazio Moser, a conoscenza del desiderio di Cecilia, si è lasciato prendere da mille ansie e paure al punto che la sorella di Belen ha deciso di dimostrargli il suo amore con un messaggio aereo.

IL MESSAGGIO D’AMORE DI CECILIA RODRIGUEZ A IGNAZIO MOSER

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è davvero nato l’amore? Dalle parole di Cecilia sembrerebbe proprio di sì. La modella argentina, infatti, ha fatto recapitare un messaggio aereo al ciclista che ha accolto con gioia le parole della sua amata. “Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito!” sono state le parole scritte da Cecilia sullo striscione recapitato a Ignazio da un aereo. Il ciclista, felice per la dichiarazione d’amore ricevuta, ha detto: “Stasera si dorme. Mi manchi Chechu”. I due, dunque, sembrano molto presi l’uno dall’altro e non vedono l’ora di poter vivere normalmente il sentimento nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Pur avendo voglia di viverlo, però, Cecilia spera che Ignazio riesca a conquistare la finalissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella bufera: Maria De Filippi li difende 

Nessuna crisi, dunque, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che sono pronti a stupire tutti con il loro amore. L’argentina, infatti, secondo quanto dichiarato dal giornalista Valerio Palmieri, ai microfoni di Mattino Cinque, durante la registrazione di una puntata di Casa Signorini, senza telecamere, avrebbe confessato di aver perso letteralmente la testa per Ignazio per il quale ha stravolto la sua vita seguendo il cuore e non dando importanza al giudizio della gente. Non mancano, tuttavia, gli scettici, pronti a scommettere sulla breve durata della storia tra la sorella di Belen e il sexy ciclista. I due piccioncini, però, sembrano davvero molto presi l’uno dall’altra. Per scoprire, dunque, chi avrà ragione non ci resta che aspettare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez, tutta la verità sull’armadio e la notte in capanna 

Impostazioni privacy