Cecilia Rodriguez, tutta la verità sull’armadio e la notte in capanna

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez, la concorrente più chiacchierata del Grande Fratello Vip 2017 è tornata a casa. La modella argentina ha perso la sfida al televoto con Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio. Il 49% dei votanti, infatti, ha deciso di farle concludere l’avventura nella casa più spiata d’Italia con due settimane d’anticipo.

LA VERITA’ DI CECILIA RODRIGUEZ

L’avventura di Cecilia Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 è stata davvero molto intensa. Dopo alcune settimane di riflessioni, la sorella di Belen ha deciso di lasciare il fidanzato Francesco Monte con cui ha vissuto una storia importante durata ben quattro anni e seguire il suo cuore iniziando una relazione con Ignazio Moser. Nonostante le critiche ricevute, Cecilia è andata avanti per la propria strada al punto da essersi innamorata di Ignazio. I due, ieri sera, si sono separati ma hanno promesso di vedersi fuori e continuare quello che hanno iniziato all’interno della casa di Cinecittà. In studio con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, Cecilia ha guardato per la prima volta la famosa scena dell’armadio con Moser che ha fatto letteralmente infuriare Belen. “Cos’è successo in quel famoso armadio?”, ha chiesto Ilary Blasi, desiderosa di soddisfare la curiosità di tutto il pubblico. Cecilia, dopo aver letto i titoli di alcuni articoli, cade dalle nuvole e, giurando sul nipote Santiago, rivela di aver solo baciato Ignazio nell’armadio, un posto scelto per trovare un po’ d’intimità lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez gela Ignazio Moser: “Non è il mio fidanzato”

«Ci stavamo baciando…Sesso orale? Ma per carità del cielo, la gente ha un’immaginazione che mi stupisce. Che io non ho», ha dichiarato Cecilia che ha poi rivelato di non aver consumato neanche nella capanna dell’amore con Ignazio – “è per quello che gli ho detto di uscire con me”, ha scherzato. Tutto risolto, dunque. Cecilia Rodriguez, felice di aver concluso la sua avventura nella casa del GF Vip e di poter finalmente riabbracciare la sua famiglia, guarderà Ignazio per tutta la settimana in tv. Lunedì prossimo, ad un passo dalla finalissima, il ciclista potrebbe raggiungere la sua amata essendo in nomination con Cristiano Malgioglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia e Ignazio, messaggio aereo choc: “L’armadio c’è, che schifo” 

Impostazioni privacy