Elisabetta Canalis dice addio al suo Piero

Elisabetta Canalis e PieroGiorni fa avevamo parlato dello struggente messaggio con cui J-Ax ha detto addio al suo amato gatto Little, ringraziandolo per come gli è sempre stato accanto, anche quando gli amici o altre persone che avrebbero dovuto sostenerlo si erano allontanate.
A pochi giorni di distanza, anche Elisabetta Canalis ha vissuto lo stesso dolore, dovendo dire addio al suo amato Piero, il pinscher che l’ex velina era solita fotografare e che su Instagram aveva persino un suo account ricco di foto dove lo si vedeva in compagnia degli altri cagnolini della Canalis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cuore spezzato: può accadere anche per la morte del proprio cane

Il messaggio struggente di Elisabetta Canalis per il suo fedele amico Piero

Elisabetta Canalis ha condiviso un ultimo pensiero rivolto a Piero, il suo amico a quattro zampe, commuovendo i tanti followers che la seguono e ricevendo svariati messaggi di sostegno da parte di chi come lei ha già vissuto un simile dolore.
L’attrice era molto legata al suo cagnolino, cosa che si può dedurre dai tanti momenti passati insieme e dall’amore che ha sempre dimostrato per lui, tramite foto, video e messaggi.
Emblematica è la foto che ha scelto di condividere per salutarlo anche sul web ed in cui sono insieme in un momento molto bello della sua vita, quello in cui era in dolce attesa. Anche allora, Piero le stava vicino, come solo un peloso sa fare.
Purtroppo il pinscher si è spento a seguito di un delicato intervento chirurgico, lasciando Elisabetta e la sua famiglia in un profondo dolore.

Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire e ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dormire con il proprio cane fa bene alla salute

Parole struggenti che per alcuni potrebbero sembrare esagerate ma che chi ha avuto ed amato un peloso sa bene quanto siano profondamente sentite. Noi di chedonna.it non possiamo che abbracciare virtualmente Elisabetta e per chiunque come lei ha vissuto o sta vivendo un simile dolore.

Impostazioni privacy