Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei due nuovi finalisti

aida e daniele

Ieri sera è andata in onda la nuova puntata serale del Grande Fratello Vip 2 e, come sempre, i colpi di scena non sono mancati. Dopo una settimana di pronostici e di ansie da eliminazione, la concorrente che infine ha lasciato la casa è stata Cecilia Rodriguez. Un’eliminazione giunta non del tutto a sorpresa se si pensa ai diversi messaggi di disapprovazione ricevuti dall’argentina per la sua storia con Ignazio Moser prima e per quanto accaduto nel fantomatico armadio, poco dopo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez gela Ignazio Moser: “Non è il mio fidanzato”

Ed ecco i nomi degli altri due finalisti del Grande Fratello Vip

Inattesa è stata invece la scelta di nominare non uno ma bensì due finalisti che, esattamente come Giulia De Lellis, arriveranno indenni alla finale, giocandosi il tutto per tutto nella puntata che andrà in onda il 4 Dicembre.
I prescelti sono stati Daniele Bossari, ormai da tempo tra i favoriti nella corsa verso la vittoria, e Aida Yespica la cui nomination è invece giunta praticamente a sorpresa. I due, al momento, si trovano nella SPA della casa, mentre gli altri concorrenti pensano che l’unico ad essersi salvato sia Moser.
Cristiano Malgioglio è dunque rimasto nella casa, e questo nonostante per la diretta di ieri avesse scelto di indossare il famoso abito rosso, che secondo la De Lellis avrebbe messo solo nella serata della sua uscita dalla casa.
Mentre il pubblico continua ad interrogarsi sulle possibili irregolarità del gioco, il cui dubbio è stato alimentato dallo scambio di opinioni che Signorini e la Venier hanno avuto ieri sera sul futuro di Bossari, i concorrenti si avviano ad una nuova settimana di incertezze. Conoscere l’identità dei nominati, infatti, non indica con certezza la salvezza. Il Grande Fratello ha mostrato più di una volta come le cose possano cambiare da un momento all’altro e come fin quando si è in gioco non ci sia nulla di sicuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jeremias Rodriguez: addio ad Aida Yespica e frecciatina a Onestini

Intanto, l’unica pseudo certezza è data dal fatto che, al momento, i nominati sono ancora una volta Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. Chissà se quest’ultimo opterà ancora per il suo abito rosso o se, invece, sceglierà di indossare dell’altro, confondendo le acque ed i possibili pronostici.
Per adesso c’è tutta una settimana da vivere e nella quale, come spesso accade, potrebbe accadere veramente di tutto.

Impostazioni privacy