Daniele Bossari secondo finalista del GF Vip: Venier e Signorini spoilerano tutto

DANIELE BOSSARI SIGNORINI VENIER

Mentre il pubblico del Grande Fratello Vip 2017 aspetta di conoscere il nome dell’eliminato tra Cristiano Malgioglio, Ivana Mrazova, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Alfonso Signorini e Mara Venier spoilerano prima del previsto il nome del secondo finalista che sarà eletto nel corso della serata.

BOSSARI E VENIER ANTICIPANO IL NOME DI DANIELE BOSSARI COME SECONDO FINALISTA

Dopo la bufera scatenata dal vestito rosso indossato da Cristiano Malgioglio, un’altra bufera si abbatte sul Grande Fratello Vip 2017. Tutto è stato scatenato da una dichiarazione di Mara Venier. La conduttrice, prima di entrare nella casa per fare una sorpresa a Cristiano Malgioglio, è stata accolta nello studio del reality da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Mara Venier, prima di raggiungere l’istrionico paroliere nella casa di Cinecittà, salutando Alfonso Signorini, si è lasciata andare rivelando il nome del secondo finalista. All’orecchio del direttore del settimanale Chi, Mara Venier ha fatto il nome di Daniele Bossari come secondo finalista trovando l’approvazione dell’opinionista. Zia Mara ha poi rivelato il nome anche ad Ilary Blasi che, tuttavia, si è mostrata prima stupita per poi cambiare subito argomento. Sarà davvero Daniele Bossari il secondo finalista del Grande Fratello Vip 2017? Quella di Mara Venier potrebbe essere sicuramente una sua speranza ma sui social le parole di Mara hanno scatenato la reazione dei fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE––>Cecilia e Ignazio, messaggio aereo choc: “L’armadio c’è, che schifo”

Su Twitter, il popolo del web non si è lasciato sfuggire l’occasione di commentare le parole di Mara Venier. sono tantissimi i messaggi che evidenziano quella che potrebbe essere stata una semplice opinione, ma che gli utenti deo social hanno interpretato in altro modo.

Sarà davvero Daniele Bossari il secondo finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo tra pochissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ignazio Moser massacra Cecilia: “Prima eri il top, ora sei struccata e con la ciccia”

Impostazioni privacy