Jeremias Rodriguez, addio ad Aida Yespica e frecciatina a Onestini

Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez è sempre più richiesto per rilasciare interviste. Dopo aver lanciato una frecciatina ad Ignazio Moser dai microfoni di Verissimo, Jeremias Rodriguez ha rilasciato nuove dichiarazioni ai microfoni del portale “LetteraDonna” a cui ha parlato del suo rapporto con Aida Yespica lanciando anche una frecciatina a Luca Onestini.

NUOVE RIVELAZIONI DI JEREMIAS RODRIGUEZ

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, Jeremias Rodriguez, nelle ultime settimane, si era avvicinato molto ad Aida Yespica con la quale sembrava potesse nascere qualcosa. La venezuelana, però, è sempre stata chiara con Jeremias parlando di amicizia. Conclusa la sua avventura nella casa, l’argentino ha così ripreso in mano la sua vita tornando dalla sua ex fidanzata, Sara Battisti che, durante la sua permanenza nella casa gli ha inviato un dolce messaggio dicendogli che lo aspettava ancora. Uscito dalla casa, Jeremias si è messo subito in contatto con Sara. “Non è rimasto niente, o quasi. Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno. L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Jeremias Rodriguez, la verità sul suo segreto e il bacio con Aida Yespica 

Jeremias Rodriguez, poi, ha lanciato una frecciatina a Luca Onestini con cui il rapporto si è rotto dopo la fine della storia tra l’ex tronista e Soleil Sorgè. “Credo di aver pagato per quelle parole. Parte della mia uscita è dipesa anche da questa espressione. Ma sai quante persone pensano cose del genere riferendosi a qualcuno senza poi andarglielo a dire? Ecco, io a volte non ho questo tipo di filtro, non avevo esperienza in televisione, non potevo sapere quanti casini avrebbe potuto generare questa situazione. Può piacere o meno, ma io sono stato sempre sincero, anche in questo caso. E se devo dire qualcosa in faccia alle persone, guardandole negli occhi, lo dico. Non credo si possa dire il contrario di lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Jeremias Rodriguez, le prime parole post eliminazione: incontro con Monte? 

Impostazioni privacy