Cristiano Malgioglio eliminato: la rivelazione in diretta scatena la rabbia dei fans

Cristiano Malgioglio

Nuova bufera sul Grande Fratello Vip 2017. Mentre i fans del reality show attendono di scoprire se Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potranno continuare a vivere la loro storia d’amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 o dovranno salutarsi, Cristiano Malgioglio svela involontariamente ciò che accadrà questa sera.

CRISTIANO MALGIOGLIO SVELA TUTTO

Al termine della scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2017, dopo aver scoperto che a sfidarsi al televoto sarebbero stati Cristiano Malgioglio, Igazio Moser, Cecilia Rodriguez e Ivana Mrazova, la prima finalista del reality, Giulia De Lellis, dopo aver invitato le “sue bimbe” a sostenere l’amica Ivana, ha cercato di rassicurare anche Ignazio.Tu non esci la prossima settimana, tranquillo. Se Cristiano si metterà un vestito rosso che non ha mai messo, allora uscirà lui. Un giorno ha detto che quel vestito lo metterà per quando uscirà e viene spontaneo chiedersi… Lui che ne sa di quando uscirà? Evidentemente lui già lo sa. Quindi vediamo, se Lunedì si mette il vestito rosso, di sicuro uscirà lui”: con queste parole l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha insinuato nel pubblico il dubbio che il verdetto del televoto sia scontato. Sarà davvero così? Per scoprirlo sarà necessario aspettare l’inizio della puntata ma dalla casa del Grande Fratello Vip arriva un clamoroso indizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Jeremias Rodriguez, la frecciatina a Ignazio Moser: “Certe frasi poteva evitarle”  

Parlando con Ignazio Moser sulle sensazioni che prova a poche ore dalla diretta, Cristiano Malgioglio ha rivelato al ciclista che, questa sera, indosserà proprio il famoso vestito rosso di cui parlava Giulia De Lellis. Il paroliere, dunque, sarà l’eliminato della puntata? I sondaggi sul web considerano la favorita per l’eliminazione Cecilia Rodriguez ma la rivelazione di Malgioglio ha scatenato la rabbia dei fans che cominciano ad avere dubbi sulla regolarità del televoto. Se Malgioglio, dunque, dovesse lasciare la casa indossando il famoso vestito rosso, Giulia De Lellis aveva ragione? I concorrenti sanno già quando dovranno varcare definitivamente la porta rossa? Domande a cui, forse, il pubblico avrà una risposta questa sera. Tuttavia, quella di Malgioglio potrebbe essere una semplice sensazione. Dopo aver trascorso quasi tre mesi all’interno della casa, il paroliere potrebbe aver pensato che il suo tempo sia finito scegliendo così d’indossare il vestito rosso di cui parlava la De Lellis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Cecilia e Ignazio, messaggio aereo choc: “L’armadio c’è, che schifo” 

Impostazioni privacy