Cecilia Rodriguez gela Ignazio Moser: “Non è il mio fidanzato”

cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez gela Ignazio Moser. La modella argentina che nei giorni scorsi si era detta innamorata di Moser, nelle scorse ore, si è lasciata andare ad una dichiarazione spiazzante per tutti i fans della coppia. Durante una conversazione con Malgioglio, Cecilia ha tirato fuori tutti quelli che sono i suoi dubbi sulla storia che sta vivendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017.

CECILIA RODRIGUEZ GELA IGNAZIO MOSER

Cecilia Rodriguez ha ancora le idee confuse sui suoi sentimenti? La sorella di Belen continua a ribadire di non essersi affatto pentita della scelta fatta, ma a poche ore dalla nuova puntata live del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, si è lasciata andare ad alcune frasi che potrebbero raffreddare il suo rapporto con Ignazio. Cristiano Malgioglio le ha chiesto: “Il tuo fidanzato sta dormendo?”. La risposta di Cecilia ha lasciato senza parole il paroliere: “Non è il mio fidanzato, prima cosa. Mettiamo le cose in chiaro. Secondo, sta fuori. Non ci siamo lasciati: non ci siamo mai fidanzati”. La modella, dunque, continua a viversi il rapporto con Ignazio consapevole che la verità sui suoi sentimenti la capirà solo quando uscirà dalla casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia e Ignazio, messaggio aereo choc: “L’armadio c’è, che schifo” 

Le parole di Cecilia Rodriguez rappresentano una doccia fredda per Ignazio Moser che, a poche ore dal verdetto del televoto che decreterà chi tra lui, Cecilia, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova lascerà la casa, non nasconde la sua paura nel doversi separare dalla sua dolce metà. “Mi aspetti comunque vada? Non voglio fare a meno di questi baci”, ha detto Ignazio a Cecilia durante quella che potrebbe essere stata la loro ultima notte all’interno della casa più spiata d’Italia. Cosa succederà, dunque, tra Cecilia e Ignazio? Difficile prevederlo soprattutto dopo le parole dette da Jeremias Rodriguez su Ignazio Moser. Dopo aver vissuto lontano da tutto e da tutti, dunque, Ignazio e Cecilia sono pronti ad affrontare la realtà, consapevoli delle critiche a cui dovranno rispondere. La Rodroguez, in particolare, dovrà fare chiarezza nel suo cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ignazio Moser tra le braccia di Ivana: Cecilia perde la testa 

Impostazioni privacy