Ignazio Moser tra le braccia di Ivana: Cecilia perde la testa

ignazio moser

Scene di gelosia nella casa del Grande Fratello Vip 2017 dove la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser comincia a scricchiolare. Colpa di un perfido gioco del Grande Fratello che ha deciso di mettere alla prova Cecilia dopo la sua dichiarazione d’amore pubblica.

IGNAZIO MOSER E IVANA MRAZOVA VICINI, CECILIA GELOSA

Per far trascorrere una giornata diversa ai suoi inquilini, il Grande Fratello ha deciso di proporre una missione. Il comunicato arrivato in casa diceva:

“Cari Vip, dopo tanti giorni trascorsi tutti insieme nella Casa, il Grande Fratello vuole testare il vostro affiatamento reciproco e il vostro spirito di collaborazione. Sarete in grado di svolgere le normali attività quotidiane senza poter usare le mani? Per fortuna, un vostro compagno potrà sostenervi e supportarvi per tutto il tempo necessario. A turno, verrete chiamati in coppia in Confessionale, e sarete proprio voi a stabilire i ruoli: chi trascorrerà del tempo “senza mani”, e chi dovrà aiutarlo. Buon affiatamento!”.

Tra Cecilia e Ignazio Moser, nonostante la battute poco felici di lui, l’affiatamente non è assolutamente in discussione e, così, il Grande Fratello Vip ha deciso di mescolare le coppie. Ignazio Moser ha trovato in Ivana Mrazova la sua aiutante. La bella modella, entusiasta per il gioco, ha aiutato Ignazio prima a farsi la doccia e poi a mangiare. Come se non bastasse ha anche regalato un massaggio al ciclista sotto gli occhi attenti di Cecilia che non ha nascosto la sua gelosia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Jeremias Rodriguez, le prime parole post eliminazione: incontro con Monte? 

“Tu stasera dormi da solo! Anzi, dormi con la “ciccia“, ha sbottato Cecilia. Ivana ha provato a sdrammatizzare la situazione definendo il tutto divertente. La Rodriguez, però, non ha affatto gradito le parole della compagna e le ha detto: “Ma sarà stata divertente per te! Ti vorrei vedere a te, se toccassero tutto il tuo fidanzato”. Il Grande Fratello, allora, notando la grande gelosia di Cecilia ha alzato il tiro accoppiando Cecilia e Luca. La Rodriguez ha ripagato Ignazio con la stessa moneta scatenando la gelosia di Moser. A quel punto Cecilia non ci ha visto più ed è esplosa. “Hai la faccia come il … Tu puoi fare la doccia con lei e io non posso accompagnare Luca in bagno? Gli tiro giù i pantaloni, mica gli tengo il … Maleducato tu, che ti fai toccare così. Mi auguro di uscire lunedì, così resti qua rinchiuso. Vorrei vedere te, in quella scena. Io non ho fatto la doccia a Luca, io sono rispettosa, non come te”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis bacchetta Cecilia Rodriguez: “Sei troppo a gambe aperte” 

Impostazioni privacy