Jeremias Rodriguez, la frecciatina a Ignazio Moser: “Certe frasi poteva evitarle”

jeremias rodriguez1

Jeremias Rodriguez, ad una settimana dal suo addio alla casa del Grande Fratello Vip 2017, prende e distanze da Ignazio Moser. Il fratello di Belen e Cecilia, nella sua prima intervista televisiva rilasciata ai microfoni di Verissimo, ha parlato della storia tra Cecilia e Ignazio, nata all’interno della casa più spiata d’Italia, in modo schietto e sincero lanciando anche una frecciatina al ciclista.

LA FRECCIATINA DI JEREMIAS RODRIGUEZ A IGNAZIO MOSER

Dopo aver pubblicato una foto con Stefano Monte, fratello di Francesco, Jeremias Rodriguez, nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, non ha usato giri di parole per dire la sua sulla relazione finita tra l’ex tronista e la sorella Cecilia e su quella appena nata con Ignazio Moser. Jeremias, infatti, ha raccontato di aver incontrato Francesco Monte subito dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip: “La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio. E’ frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Ignazio Moser tra le braccia di Ivana: Cecilia perde la testa 

Sulla storia tra Cecilia e Ignazio Moser, poi, ha detto: “E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”. Incalzato dalle domande di Silvia Toffanin, Jeremias ha aggiunto: “Certe frasi come ‘mi sono svuotato’ poteva evitarle. Non è stato carino. Quando mia sorella uscirà le ascolterà ma io dovrò parlare con lui”. Jeremias, poi, ha inviato un videomessaggio ai suoi ex coinquilini e le frasi che ha rivolto a Ignazio sono state le seguenti: “Ignazio fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute, ma tutto si risolve. Avremo modo di parlare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez si dichiara: “Sono innamorata di Ignazio Moser” 

Impostazioni privacy