Cecilia Rodriguez si dichiara: “Sono innamorata di Ignazio Moser”

Cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez non nasconde più i suoi sentimenti per Ignazio Moser. La modella argentina, finita nell’occhio del ciclone per aver chiuso la storia con Francesco Monte, durata quattro anni e mezzo per cominciarne una nuova con Ignazio Moser, nel confessionale della casa del Grande Fratello Vip 2017 ha ammesso di essersi innamorata del ciclista.

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI CECILIA RODRIGUEZ

Per Cecilia Rodriguez non è stato facile chiudere un capitolo importante della sua vita per aprirne un altro. All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017, però, ha capito di non essere più felice di quello che aveva lasciato fuori decidendo, seppur con dolore, di lasciare Francesco Monte, la persona che le ha regalato quattro anni meravigliosi. Quello che l’ha spinta a cominciare subito una storia con Ignazio Moser, però, non è stato un capriccio ma un vero sentimento. Cecilia, infatti, ha capito di essere davvero innamorata del sexy ciclista come ha ammesso in confessionale. L’occasione è arrivata da una provocazione di Ignazio Moser che l’ha stuzzicata dicendole: “Oggi si è svegliata male”. Cecilia ha colto subito la palla al balzo rispondendo così: “Non sono di cattivo umore, mi sveglio tutti i giorni bene, basta che lo guardo e sono contenta. Mi dimentico di essere in nomination, ma non mi dmentico di essere innamorata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ignazio Moser massacra Cecilia: “Prima eri il top, ora sei struccata e con la ciccia” 

Nonostante le battute di Ignazio Moser che ha confessato di non gradire molto i suoi baci, Cecilia Rodriguez non ha alcuna intenzione di rinunciare a lui. I sentimenti che la modella prova per Moser stanno diventando sempre più forti e, a poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip che potrebbe separare i due piccioncini, entrambi in nomination con Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova, è arrivata la bellissima dichiarazione d’amore. Le parole della sorella di Belen stanno facendo sognare i sostenitori della coppia che sperao di vederli uniti anche quando lasceranno la casa più spiata d’Italia per tornare alla loro vita. Anche Ignazio è rimasto colpito dalle parole della sua dolce metà: risponderà con la stessa moneta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino: il pensiero su Cecilia e Ignazio spiazza 

Impostazioni privacy