Cecilia e Ignazio, messaggio aereo choc: “L’armadio c’è, che schifo”

CECILIA E IGNAZIO

Giornata di aerei sulla casa del Grande Fratello Vip 2017. I destinatari dei messaggi sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia che nelle scorse ore è stata protagonista di un momento di gelosia a causa di Ivana Mrazova. Questa mattina, però, i due piccioncini sono stati svegliati da una dimostrazione d’affetto dei fans.

MESSAGGIO AEREO SPIAZZANTE PER CECILIA E IGNAZIO

Il primo aereo ha portato a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser un messaggio decisamente postivo: “Ig&Ce l’amore vince su tutto. Noi con voi Fans”. Cecilia e Ignazio, felici, hanno ringraziato continuando a guardare il cielo mentre stringendosi in un lungo abbraccio. La felicità della modella e del ciclista è stata, tuttavia, portata via da un ulteriore messaggio aereo, stavolta meno positivo: “Ignazio e Cecilia, l’armadio c’è. Che schifo”. La coppia è rimasta decisamente spiazzata dalle parole del messaggio così come il resto dei compagni. L’unico che ha capito il riferimento è stato Lorenzo Flaherty. Anche Ignazio, però, sembra aver intuito il collegamento sostenendo che tra lui e Cecilia, all’interno dell’armadio, non sarebbe successo niente. Lorenzo Flaherty, poi, ha parlato dell’insolito messaggioI fans sono così tornati sulla famosa scena dell’armadio di Cecilia e Ignazio che, nei giorni scorsi, ha scatenato anche la rabbia di Belen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ignazio Moser massacra Cecilia: “Prima eri il top, ora sei struccata e con la ciccia” 

Lorenzo Flaherty ha poi affrontato l’argomento con Raffaello Tonon. Secondo le poche parole che i due si sarebbero scambiati, sembra che la coppia d’innamorati abbia ricevuto un avvertimento dal Grande Fratello Vip. Cecilia e Ignazio sarebbero stati invitati a trovare la loro intimità all’interno dell’armadio piuttosto che nel letto. Lorenzo Flaherty ha poi sostenuto che, forse, la passione che ha travolto Ignazio e Cecilia potrebbe dare fastidio al pubblico. All’interno della casa, invece, l’intimità di Cecilia e Ignazio non dà fastidio a nessuno al punto che Lorenzo Flaherty, parlando con Raffaello Tonon, avrebbe detto che non possono fare un comunicato ogni volta che si lasciano andare alla passione. Cosa succederà, dunque, nelle prossime ore all’interno della casa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip, Cecilia e Ignazio: magia finita? Lui ammette: “Non mi piaci mentre baci” 

Impostazioni privacy