Giulia De Lellis bacchetta Cecilia Rodriguez: “Sei troppo a gambe aperte”

giulia de lellis e cecilia rodriguez1

Giulia De Lellis è la prima finalista del Grande Fratello Vip 2017. Nel corso della decima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, infatti, la fidanzata di Andrea Damante è stata mandata in finale dal pubblico. Una sorpresa per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che continua ad essere amatissima da chi l’ha sempre seguita ma che sta conquistando anche l’affetto e il sostegno di chi non la conosceva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Jeremias Rodriguez tradisce Ignazio e Cecilia? La foto con il fratello di Francesco Monte

GIULIA DE LELLIS RIMPROVERA CECILIA RODRIGUEZ

Innamoratissima del suo Andrea Damante, Giulia De Lellis si sta godendo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 in serenità. Pur sentendo molto la mancanza del fidanzato, Giulia cerca di distrarsi con Ivana Mrazova con la quale è nata una splendida amicizia. L’ex corteggiatrice, però, si è legata tanto anche ad Ignazio Moser e, pur approvando la storia d’amore nata tra il ciclista e Cecilia Rodriguez non riesce a non guardare la situazione con un occhio critico. Durante una conversazione con Cecilia, infatti, Giulia ha detto: “Quando dallo studio parlano di voi come coppia bellissima che fa sognare, io penso a Francesco (Monte ndr). Hai chiuso una relazione e nei hai aperta un’altra subito. Non era necessario. Capirai fuori da qui se questa scelta è stata dettata dalla situazione o è stata la scelta giusta. Non correre pero con Ignazio, non rischiare di ferirlo. Magari poi lui ci resta sotto e a te non piace abbastanza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ignazio Moser si ritira per amore di Cecilia: lo sfogo

Giulia De Lellis, però, stando a quanto scrive Libero, sarebbe andata oltre. Durante la diretta della decima puntata del Grande Fratello Vip 2017, infatti, avrebbe bacchettato Cecilia Rodriguez, rea di stare seduta in modo scomposto. “Sei troppo a gambe aperte…”, avrebbe detto la De Lellis alla Rodriguez che, in quel momento, era seduta a cavalcioni sul bracciolo del divano. La prima finalista del Grande Fratello Vip 2017, dunque, continua ad essere una delle protagoniste indiscusse del reality. Sarà, dunque, lei la vincitrice come prevedono i boomakers che la considerano la favorita?

Impostazioni privacy