Home Grande Fratello

Cecilia e Ignazio nell’armadio: Belen sbotta e racconta la sua verità

CONDIVIDI

cecilia e ignazio belen

Mentre Jeremias Rodriguez è tornato alla sua vita mostrandosi sui social con il fratello di Francesco Monte, la sorella Cecilia continua ad essere una protagonista del Grande Fratello Vip 2017 insieme a Ignazio Moser. La coppia nata nella casa del reality show condotto da Ilary Blasi è sempre al centro di accese polemiche che, nelle scorse ore, hanno letteralmente fatto perdere la pazienza a Belen Rodriguez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ignazio Moser si ritira per amore di Cecilia: lo sfogo

BELEN DIFENDE CECILIA E IGNAZIO

Se Giulia De Lellis, nella casa del Grande Fratello Vip 2017 bacchetta Cecilia Rodriguez, Belen Rodriguez sbotta sui social dopo le pesanti offese che stanno ricevendo Cecilia e Ignazio. La coppia del reality show continua ad essere criticata dal popolo dei social per la famosa scesa dell’armadio. Nonostante Ilary Blasi, nel corso della decima puntata, abbia mostrato il video integrale evidenziando come tra Cecilia e Ignazio, in quel famoso armadio, non sia accaduto nulla di compromettente, molti utenti continuano ad urlare al complotto affermando che il video mostrato dalla Blasi sia in realtà un video che mostra un momento diverso da quello sott’accusa. A svelare la verità sulla scena dell’armadio è stata anche la pagina Instagram “Io sto con Belen” che ha mostrato nei dettagli quanto accaduto nell’armadio sottolineando come sia Cecilia che Ignazio indossino gli stessi vestiti in entrambi i filmati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis commuove con un racconto 

Belen, stanca di leggere insulti e commenti cattivi sulla sorella, su Instagram, si è lasciata andare ad un commento durissimo:

“Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il grande fratello! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén”.