Jeremias Rodriguez tradisce Ignazio e Cecilia? La foto con il fratello di Francesco Monte

jeremias rodriguez1

Jeremias Rodriguez è l’ultimo eliminato del Grande Fratello Vip 2017. Il fratello di Belen ha perso la sfida al televoto con Raffaello Tonon, Luca Onestini, Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis. Dopo aver lasciato la casa più spiata d’Italia, tornato in possesso del suo cellulare, Jeremias Rodriguez non ha perso tempo tornano immediatamente sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis commuove con un racconto 

LA FOTO DI JEREMIAS RODRIGUEZ CON STEFANO MONTE

Mentre Ignazio Moser annuncia il ritiro dal Grande Fratello Vip 2017 per amore di Cecilia, Jeremias Rodriguez è già tornato alla sua vita. Su Instagram Stories, il fratello di Belen ha pubblicato due storie: nella prima appare sorridente davanti all’obiettivo e scrive “essere se stessi”; nella seconda, invece, è in compagnia di Stefano Monte, il fratello di Francesco, ex fidanzato di Cecilia. Stefano Monte gestisce l’agenzia di cui fa parte anche la stessa Cecilia. Dopo aver lasciato la casa di Cinecittà, Jeremias Rodriguez deve rispettare diversi impegni professionali che, sicuramente, saranno gestiti dall’agenzia dei fratelli Monte. La foto in cui Jeremias è insieme a Stefano Monte ha scatenato l’ironia del web. All’interno della casa, Jeremias ha difeso i sentimenti di Cecilia per Ignazio con il quale è nata una bella amicizia. Jeremias incontrerà anche Francesco Monte per un chiarimento?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Giulia De Lellis nella casa del GF Vip: le frecciatine al veleno di Asia Nuccetelli

Nel frattempo, Gabriele Parpiglia, su Instagram, ha detto la sua su Jeremias Rodriguez:

Ora che @jeremiasgr è stato eliminato, posso dire la mia. Io e Jere nella nostra vita ci siamo visti poco, pochissimo. Poi lui si è arrabbiato con me per un’incomprensione al matrimonio di @belenrodriguezreal e da quel momento ci siamo persi di vista. Però col tempo io gli ho sempre rotto le palle dicendo, anzi mandandogli a dire, ‘prova a fare tv’. Il motivo? Non lo so. Lo chiamo guizzo (sapete quanti beneficiati/e lavorano grz al mio guizzo? Non ci crederete, fidatevi) il guizzo è quella cosa che senti quando incontri una persona che può: funzionare, creare dibattito, piacere o essere odiato, insomma che può dare qualcosa in più ovviamente rimanendo nel contesto leggero della tv non impegnata. Ma #jeremiasrodriguez ad ogni mia idea, rifilava un NO. Poi quest’anno è arrivato il #gfvip e #jeremias si è trovato nella casa. Io come autore, lui concorrente. Dall’esterno ne ho sentite di ogni su lui. Ma io l’aria social la chiamo: ‘aria fritta/irreale’. Ho conosciuto il fratello della mia amica @belenrodriguezreal proprio come voi. Attraverso lo schermo. L’ho visto sbagliare, cadere, esagerare, piangere, ridere, l’ho visto invaghito, giocoso, divertito e divertente. Ho visto un uomo con le palle quando si è schierato in difesa della sorella che ha ribaltato la sua vita (un grande valore l’amore tra fratelli, immenso). E l’ho visto in guerra contro chi non giocava con le sue armi, anzi la sua arma: la sincerità. E sinceramente da #fan del programma, io l’ho apprezzato. Sono convinto che dentro questa trasmissione non ha fatto tv, non ha fatto LO SHOW, non ha convocato i suoi seguaci (non li aveva), ma si è giocato un viaggio molto personale e pieno di fermate. Come se fossero stati dei ‘gironi’da visitare. Ha tirato fuori il bene e il male. Siamo tutti puri? cazzate. Jere, ora goditi la vita, prendi in mano i tuoi affetti,non perdere il sorriso che avevi stasera e continua a sbagliare perché solo così, poi, ti saprai fare amare.Come è successo in questa tua e solo tua personale avventura. In bocca al lupo #vamosaganar Jere. 👋🏻😊 ps: il reality è un gioco ma bisogna sapersi mettere in gioco anche a costo di sbagliare. Lui lo ha fatto.

jeremias rodriguez

Impostazioni privacy