Ignazio Moser si ritira per amore di Cecilia: lo sfogo

ignazio moser e cecilia rodriguez

Ignazio Moser è pronto a lasciare la casa del Grande Fratello Vip per salvare Cecilia Rodriguez. La decima puntata del Grande Fratello Vip ha regalato molti colpi di scena al pubblico. A lasciare la casa è stato Jeremias Rodriguez che ha perso lo scontro al televoto con Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Raffaello Tonon e Luca Onestini. Come se non bastasse, anche le nomination hanno lasciato l’amaro in bocca agli inquilini della casa più spiata d’Italia, soprattutto ad Ignazio Moser che ha addirittura annunciato il ritiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Andrea Iannone, il toccante messaggio per Jeremias Rodriguez 

LO SFOGO DI IGNAZIO MOSER

I nominati della settimana sono Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio. Se il paroliere e la modella sono molto tranquilli, Ignazio e Cecilia sono molto più nervosi. In particolare, il sexy ciclista della casa del Grande Fratello Vip è convinto che il pubblico manderà a casa uno tra lui e Cecilia. Non volendo restare nella casa senza la sua dolce metà, Ignazio, in un momento di sfogo con i compagni, ha annunciato il ritiro o quanto meno una strategia per far restare in gioco Cecilia. “Alle persone dirò di votare lei. Se devo scegliere tra uno di noi due, me ne voglio andare io. Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa. Preferisco che resti lei“, ha detto il ciclista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-–>Giulia De Lellis nella casa del GF Vip: le frecciatine al veleno di Asia Nuccetelli 

Giulia De Lellis e Aida Yespica hanno provato in tutti i modi a far cambiare idea all’amico. “Cosa stai dicendo? Tu devi voler restare, lascia scorrere questa settimana. Lunedì si vedrà”, hanno detto le due ragazze non riuscendo, tuttavia, a convincere Ignazio che, poi, parlando con Ivana, ha aggiunto – “Sono sereno. Basta che non mi lascino qua senza di lei, perché non saprei come riempire le mie giornate”. Per amore di Cecilia, dunque, Ignazio Moser è pronto a sacrificarsi. La fanpage dedicata a lui e a Jeremias Rodriguez, però, sta facendo di tutto per salvarlo insieme a Cecilia chiedendo a tutti i followers di votare Cristiano Malgioglio.

Impostazioni privacy