Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis commuove con un racconto

Il Grande Fratelli Vip è iniziato da quasi una settiamana e anche se tutti i concorrenti sono conosciuti al grande pubblico, molti di loro stanno davvero stupendo tutti mostrando dei nuovi lati della loro personalità, una di essi è senza dubbio Giulia De Lellis.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: la prima puntata è Cristiano Malgioglio show

Conosciuta al pubblico di Uomini e donne come una ragazza viziata e arrogante e fidanzata gelosissima dell’ex tronista Andrea Damante, sta mostranodo un lato del suo carattere molto dolce e affabile nei confronti degli altri inquilini della casa.

La ragazza della porta accanto, con un filo di trucco, i capelli tenuti su in uno chignon improvvisato e le ciabatte ai piedi, che si interessa della vita degli altri, mostra curiosità per ogni piccolo particolare ed è avvolgente con chi sembra essere più sensibile alla lontananza da casa.

Insomma, una Giulia che nessuno si aspettava, viste le tantissime volte in cui l’ex corteggiatrice si è fatta notare per il suo carattere duro ed istintivo.

Nelle ultime ore, la De Lellis ha commosso tutti con un racconto drammatico, riguardante i primi tempi della sua storia d’amore con Andrea.

Appena usciti da Uomini e donne, Giulia decise di seguire Andrea nella sua città Verona, allontanandosi da Roma e dalla sua famiglia a cui è molto attaccata.

I primi tempi per lei sono stati davvero duri, lei era sola, in una città nuova senza amici e sopratutto senza la famiglia con cui aveva un rapporto di vera dipendenza.

Andrea le era sempre vicino, come lei stessa racconta, era come un angelo al suo fianco, ma l’esperienza del distacco dalla sua vita è stata pesante. Giulia ha raccontato che l’impatto con la vita dopo Uomini e donne l’ha messa di fronte alla gestione di denaro, a fare i conti con le banche con le fatture e altre realtà che una ragazza giovane come lei non era abituata a gestire.

Uno stress molto grande che l’ha portata a dimagrire tantissimo, raggiungendo il peso di 44 chili. Questo ha portato il suo organismo a saltare il ciclo mensile, cosa che ha fatto subito sospettare una gravidanza.

Infine ha usato parole molto lusinghiere nei confronti di Maria De Filippi che descrive come una donna molto materna nei suoi confronti, che le ha fatto tantissimi auguri per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

GUARDA TUTTI GLI AMORI DI BELEN RODRIGUEZ -IL VIDEO-

Impostazioni privacy