Stefano De Martino, flirt con Giorgia Gabriele, ex di Vacchi? Tutta la verità

stefano de martino e giorgia gabriele

Nuovo amore per Stefano De Martino? Il ballerino napoletano, ex marito di Belen Rodriguez, continua ad essere uno dei protagonisti del mondo del gossip. Dopo una breve storia con Gilda Ambrosio, Stefano De Martino è tornato ad essere single e i paparazzi hanno ricominciato a seguirlo per monitorare tutti i suoi movimenti. Cosa sta accadendo, dunque, nella vita del bel ballerino?

LA VERITA’ SU STEFANO DE MARTINO E GIORGIA GABRIELE

La storia tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, iniziata la scorsa estate in quel di Ibiza sarebbe finita come hanno fatto sapere il settimanale Spy e Verissimo. Il ballerino napoletano, però, non avrebbe perso tempo e si sarebbe subito messo a caccia nuovamente. Secondo il settimanale Chi, Stefano De Martino avrebbe così cominciato a frequentare Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Gianluca Vacchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino: “Belen? Abbiamo un ottimo rapporto. La mia canzone preferita di Emma…” 

“Stefano De Martino – fa sapere “Chi” nelle “Chicche di gossip” – entrato nella scuderia di Lucio Presta e prossimo inviato dell’Isola dei famosi” (in onda a marzo, ndr) per Alessia Marcuzzi, è stato visto entrare coperto scrupolosamente con cappuccio in testa, barba lunga e occhiali da sole nella casa milanese dove abita Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi. Gli “incontri ravvicinati” tra i due sarebbero numerosi…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano De Martino: di giorno con Belen, di sera svago con Gilda Ambrosio 

Cosa c’è, dunque, tra Stefano De Martino e Giorgia Gabriele? Un rapporto d’amicizia. L’ex fidanzata di Gianluca Vacchi, infatti, è non solo molto amica di Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine, due degli amici più stretti di Stefano ma anche di Giorgia Gabriele. Pochi giorni fa, infatti, Giorgia e Gilda erano insieme a casa della Ambrosio e per trascorrere la serata hanno fatto una lunghissima diretta su Instagram intrattenendosi con i followers con musica, balletti e domande varie. Stefano ha così conosciuto Giorgia grazie ai suoi amici. Tutti, infatti, vivono a Milano e il ballerino, tornato a Roma per la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi che partirà sabato 18 novembre, alle 14 su canale 5, quando torna nel capoluogo lombardo è solito trascorrere le sue serata con l’intera compagnia.

Impostazioni privacy