Stefano De Martino, è amore vero con Gilda Ambrosio? I dubbi dei fans

stefano de martino e gilda ambrosio
Foto Instagram

Sono passati quasi due anni da quel dicembre 2015 quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino annunciarono la fine del matrimonio. Se la showgirl argentina fa ormai coppia fissa con Andrea Iannone da un anno, il ballerino napoletano, finora, ha sempre dichiarato di essere single. L’estate 2017, però, ha portato un’importante novità nella vita dell’ex marito di Belen ovvero l’arrivo di Gilda Ambrosio, la ragazza che sembra aver conquistato il suo cuore. Stefano De Martino, dunque, si è nuovamente innamorato? I fans, sui social, sono piuttosto dubbiosi.

STEFANO DE MARTINO, I DUBBI DEI FANS SULL’AMORE CON GILDA AMBROSIO

Concluse le vacanze, Stefano De Martino è tornato a Milano dove si divide tra Belen Rodriguez e Gilda Ambrosio. L’ultimo numero del settimanale Chi ha pubblicato le nuove foto del ballerino e della giovane stilista mostrando come tra i due ci sia una certa sintonia. Per il settimanale diretto da Alfonso Signorini, quello tra Stefano e Gilda è vero amore ma i fans continuano ad avere dei dubbi. L’ultima foto pubblicata dal ballerino, infatti, è stata letteralmente presa d’assalto dai fans che hanno espresso le proprie perplessità. “Stefano, sono favorevole ai nuovi amori, a quelli che ti fanno sorridere, a quelli che ti fanno stare sulle nuvole, a quelli dove ascolti una canzone e pensi a lei, a quelli che a uno sguardo scambiato vale più di 1000 parole… Ma onestamente senza offendere nessuno, tutto questo non lo vedo… Anzi non sembri tu… Sembri una persona apatica… Sguardo spento… I tuoi occhi li conosco bene ci puoi leggere un mondo… Nessuno può sapere veramente quali sono i tuoi veri sentimenti, è vero… Però fai i conti con te stesso e rifletti… Fai tornare il vero Stefano, ne sentiamo la mancanza!” – ha scritto una fan mentre un’altra ha aggiunto – “Ma perché negli ultimi giorni sei sempre così triste? La tua fidanzata non ti tratta bene?”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, il clamoroso errore su Instagram che i fans non perdonano

Nonostante i rumors, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio restano in silenzio. Nessuno dei due commenta gli ultimi gossip anche se la non smentita da parte del ballerino è considerata una conferma. Per la prima volta, comunque, da quando è tornato single, De Martino si mostra con una ragazza. A breve, tuttavia, dovrà tornare a Roma per la nuova edizione di Amici: il suo rapporto con Gilda resisterà alla lontananza?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino: “Belen? Abbiamo un ottimo rapporto. La mia canzone preferita di Emma…”

GUARDATE IL VIDEO DI STEFANO DE MARTINO

Impostazioni privacy