Stefano De Martino: “Belen? Abbiamo un ottimo rapporto. La mia canzone preferita di Emma…”

stefano de martino1
Foto Instagram

Stefano De Martino è il protagonista maschile dell’estate 2017. Il settimanale Chi, dopo aver pubblicato alcune foto del ballerino in costume in quel di Ibiza, lo ha eletto Mister Bikini 2017 (Miss Bikini, invece, è Alessandra Amoroso). Da quando ha divorziato da Belen Rodriguez, inoltre, il gossip non lo perde di vista un attimo e, sebbene gli indizi su un suo flirt con la stilista Gilda Ambrosio aumentino, Stefano non ha ancora ufficializzato la storia. Negli ultimi giorni, il ballerino napoletano è tornato in Italia per partecipare ad alcuni eventi durante i quali non si è sottratto alle domande dei fans.

STEFANO DE MARTINO, IL RAPPORTO CON BELEN ED EMMA

Stefano De Martino continua ad essere in contatto con Gilda Ambrosio anche se i due non si vedono da diversi giorni. Mentre lei si è concessa qualche giorno di vacanza prima in Sardegna e poi a Mykonos dove si trova ancora, Stefano è tornato in Italia per partecipare ad alcuni eventi. In particolare, il ballerino, il 13 agosto, è stato l’ospite d’onore del Gran Galà della pizza che si è tenuto a Serino. Sul palco, davanti a tantissima gente, Stefano ha risposto a quasi tutte le domande dei fans. De Martino è stato intervistato da Enzo Costanza per la trasmissione “Backstage, tutti i segreti dei vip” di Irpinia News. Tra le tante domante è arrivata anche quella su Emma. Il ballerino, infatti, ha cercato di sviare l’argomento ex fidanzata. Una fan, in particolare, gli ha chiesto: “qual è la tua canzone preferita di Emma?”. Stefano, con il sorriso sulle labbra, ha risposto: “Questa è una domanda tendenziona perché non è detto che ne abbia una. No, non lo so. Ho una memoria veramente pessima. Non mi fate fare brutte figure, se sbaglio un titolo… Ce ne sono tante di canzoni belle di Emma, tantissime..”. Stefano, dunque, ha preferito non rispondere esplicitamente alla domanda. La risposta avrebbe dato vita a nuovi gossip?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il nuovo tatuaggio di Stefano De Martino incuriosisce il web

Una fan, poi, gli ha chiesto: “Mi vuoi sposare?“. Lui ha risposto: “Guarda non posso, mi dispiace”. Dopo Emma, è anche arrivato l’argomento Belen. Una signora, mamma di due figli grandi, ha augurato a Stefano di restare con Belen per 100 anni. “Ti auguro che devi stare fino a 100 anni con Belen che è una bella ragazza” – ha detto la signora a cui Stefano ha risposto così – “ma è una minaccia? Sto scherzando.. Si è persa un passaggio. Quando faranno le repliche guardate tutte le puntate, vi manca un pezzo. Il rapporto è buonissimo veramente”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino ancora tra Emma e Belen: i gesti sui social

GUARDATE IL VIDEO DI STEFANO DE MARTINO

Impostazioni privacy