Stefano De Martino: di giorno con Belen, di sera svago con Gilda Ambrosio

stefano de martino

La vita di Stefano De Martino continua ad essere al centro del gossip. Il ballerino napoletano, dopo un’estate trascorsa tra l’Italia, Ibiza e un weekend a Mykonos con Gilda Ambrosio, è tornato a Milano in attesa che riapra la scuola di Amici di Maria De Filippi che lo riporterà a Roma. Nel capoluogo lombardo, oltre a vedere il figlio Santiago, trascorre le serate con gli amici con cui si è divertito ad Ibiza, compresa Gilda Ambrosio, la sua nuova fiamma.

STEFANO DE MARTINO TRA BELEN E GILDA AMBROSIO

Stefano De Martino si gode gli ultimi giorni di libertà prima di tornare a lavoro. Ieri, insieme a Belen Rodriguez, felicemente fidanzata con Andrea Iannone, ha accompagnato il figlio Santiago a scuola. Per un giorno così importante, Belen e Stefano si sono rivisti accompagnando insieme il piccolo nel primo giorno della sua nuova avventura. Se con Belen, dunque, è riuscito a costruire un rapporto sereno per il bene del piccolo Santiago, con Gilda Ambrosio ha ritrovato l’amore. Dopo essersi essersi conosciuti ad Ibiza, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fanno ormai coppia fissa. I due, infatti, hanno trascorso l’estate insieme, sempre in compagnia di amici ed ora che sono entrambi tornati in Italia continuano a frequentarsi in quel di Milano.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, il clamoroso errore su Instagram che i fans non perdonano

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di un pomeriggio di Stefano e Gilda. I due, insieme agli inseparabili amici che hanno trascorso con loro l’estate, si sono recati insieme ad una mostra. Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi, tra i due non sono mancati gli abbracci e le carezze. Tra Stefano De Martino e la giovane stilista, dunque, è vero amore? Entrambi continuano a restare in silenzio sui social preferendo non commentare gli ultimi gossip. I fans, tuttavia, continuano a chiedere una conferma. Il ballerino napoletano, però, dopo il divorzio da Belen Rodriguez, ha deciso di proteggere la propria vita privata dai pettegolezzi. Accanto a Gilda, dunque, De Martino sembra pronto a vivere una nuova storia d’amore. La storia dei due resisterà alla lontananza e ai numerosi impegni autunnali da cui entrambi sono attesi?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino: “Belen? Abbiamo un ottimo rapporto. La mia canzone preferita di Emma…”

GUARDATE IL VIDEO DI STEFANO DE MARTINO

Impostazioni privacy