Stefano De Martino, il clamoroso errore su Instagram che i fans non perdonano

stefano de martino1
Foto Instagram

Stefano De Martino continua ad essere il protagonista indiscusso di questa calda estate 2017 che, ormai, sta per finire. Da quando è tornato ad essere ufficialmente single, dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez che, invece, ha ritrovato la felicità accanto ad Andrea Iannone, Stefano De Martino è diventato il sogno di tantissime donne e, soprattutto, l’obiettivo principale dei paparazzi alla ricerca del suo nuovo amore. In questi giorni, però, Stefano De Martino sta facendo parlare di sè non per il presunto flirt con Gilda Ambrosio ma per un clamoroso errore commesso su Instagram.

STEFANO DE MARTINO, L’ERRORE SU INSTAGRAM

Stefano De Martino continua ad essere seguitissimo sui social. Su Instagram, infatti, il suo profilo è seguito da quasi tre milioni di followers e tutte le sue foto, puntualmente, superato i 100mila like. Tantissimi anche i commenti che gli utenti lasciano sotto i post pubblicati da Stefano De Martino che, durante la vacanza trascorsa a Mykonos in compagnia di amici e di Gilda Ambrosio, ha pubblicato, in particolare, una foto che ha scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno risposto regalando al ballerino 116mila like. Nello scatto, Stefano indossa un paio di jeans, una camicia colorata e un paio di infradito. Un look casual completato dai capelli al vento che ha conquistato i fans. Tanti, infatti, i complimenti portati a casa dall’ex marito di Belen come: “Non riesco a smettere di guardare questa foto …. ma si può essere così belliii”, “Bello da togliere il fiato”, “Tu sei davvero un gran gnocco”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino: “Belen? Abbiamo un ottimo rapporto. La mia canzone preferita di Emma…”

Tuttavia, c’è anche chi ha notato qualcosa di strano nella foto. Guardando attentamente il piede, sembra che Stefano abbia sei dita invece che cinque. “Sei bellisimo, ma a che ti serve il Photoshop? Ora anche 6 dita”, “cortesemente di a chi a photoshoppato la foto che si merita un 2, non credo tu abbia sei dita al piede”. C’è anche chi la prende con ironia e scrive: “Ma va…..non vedi che sporge un po’ la sagoma del piede appena dopo il mignolo??? Ma è palese”, “secondo me non é photoshop ma ha muscoli pure nel piede”, “Ma che 6 dita, è un callo, forse fa il ballerino”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, coccole in alto mare: le reazioni dei due sui social

GUARDATE IL VIDEO DI STEFANO DE MARTINO

Impostazioni privacy