Stefano De Martino, è amore con Gilda Ambrosio? Il gesto del ballerino

stefano de martino e gilda ambrosio

Mentre Belen Rodriguez Rodriguez si gode il suo amore con Andrea Iannone, anche Stefano De Martino sembra aver finalmente trovato l’amore. Dopo i weekend trascorsi ad Ibiza, infatti, continua la conoscenza tra Stefano e Gilda Ambrosio, la stilista e fashion blogger che avrebbe fatto breccia nel suo cuore.

STEFANO DE MARTINO, IL GESTO CHE CONFERMA L’AMORE IL FLIRT CON GILDA AMBROSIO

Dopo aver trascorso le vacanza ad Ibiza e aver partecipato a diversi eventi in Italia, Stefano De Martino ha deciso di godersi gli ultimi giorni d’estate a Mykonos, una delle mete preferite dai vip e dai giovani in questa calda estate 2017. Il ballerino napoletano è volato in Grecia insieme ad un’amica di vecchia data. A Mykonos ha così incontrato Gilda Ambrosio che, nella località greca, si trova da diversi giorni insieme ad altri due amici di Stefano De Martino. Tutta la compagnia sta così trascorrendo qualche giorno di relax. Sia Stefano che Gilda, tuttavia, non hanno ancora confermato la storia d’amore. Tuttavia, alcuni video pubblicati da un amico di Stefano e ripresi da diverse fanpage, mostrano il ballerino e Gilda Ambrosio molto complici mentre ballano e si divertono con gli amici. Stefano De Martino sembra aver comunque voltato definitivamente pagina. La prova arriverebbe anche dal settimanale Chi che, nelle chicche di gossip, svela la decisione presa dal ballerino.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino: “Belen? Abbiamo un ottimo rapporto. La mia canzone preferita di Emma…”

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il ballerino napoletano avrebbe deciso di vendere la casa ad Ibiza dove ha trascorso le ultime estati per stare vicino al figlio Santiago che, d’estate, vive sull’isola insieme a mamma Belen. “Stefano De Martino per un attimo lascia i panni di ballerino e si trasforma in immobiliarista. Quest’estate ha infatti venduto il suo appartamento ibizenco al cestista della nazionale Daniel Hackett, concludendo un ottimo affare”, si legge sul noto settimanale. Proprio ai microfoni di Chi, inoltre, Belen Rodriguez ha commentato la presunta, nuova storia d’amore dell’ex marito. La showgirl, infatti, ha risposto così alla domanda sul nuovo amore dell’ex marito: “Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il nuovo tatuaggio di Stefano De Martino incuriosisce il web

GUARDATE IL VIDEO DI STEFANO DE MARTINO

Impostazioni privacy