Belen Rodriguez, la dolce dedica di Andrea Iannone spiazza tutti

belen rodriguez e andrea iannone
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/belenrodriguezreal/photos/?ref=page_internal

Altro che crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Tra la showgirl argentina e il pilota procede tutto a gonfie vele. Le prove arrivano direttamente dai canali social di entrambi dove, nelle ultime ore, sono spuntate delle bellissime dediche in occasione del compleanno del pilota.

BELEN RODRIGUEZ, LA DEDICA DI ANDREA IANNONE

Mentre Stefano De Martino continua ad essere il protagonista del gossip per la sua frequentazione con Gilda Ambrosio, Belen Rodriguez continua a godersi l’amore con Andrea Iannone. La coppia sta per festeggiare il primo anno d’amore insieme. Nel frattempo, però, ha brindato al compleanno di Andrea Iannone. Belen, infatti, ha festeggiato i 28 anni del pilota ad Ibiza con una festa in barca a cui hanno partecipato amici e parenti. Sui social sono spuntati video e foto. Ad attirare l’attenzione dei fans è stato soprattutto un filmato in cui Belen guarda i fuochi d’artificio con Andrea che ha tra le braccia il piccolo Santiago. La Rodriguez, poi, ha pubblicato una foto in cui abbraccia Andrea, la prima dopo mesi di silenzio, scrivendo: “A te tutte le cose più belle di questo mondo”. Una dedica che ha spiazzato via tutti i rumors che volevano in crisi i due.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodríguez risponde alla critiche per il suo topless su Instagram

Andrea Iannone non ha perso tempo a replicare. Dopo essere partito per l’Austria, su Instagram Stories, ha pubblicato una foto scrivendo: “Piove, senti come piove, madonna come piove senti come viene giù” – per poi aggiungere una faccina con i cuori al posto degli occhi e le parole – “manchi tu”. Tra Belen e Iannone, dunque, va tutto a gonfie vele. La Rodriguez, al momento, si trova ancora ad Ibiza insieme ai genitori, alla sorella Cecilia e al piccolo Santiago mentre Andrea Iannone, dopo il Gran Premio di Moto Gp in Austria dove è stato raggiunto anche dal fratello di Belen, Jeremias, probabilmente tornerà ad Ibiza per trascorrere gli ultimi giorni di vacanza con la fidanzata. Nonostante il silenzio social di questi mesi, dunque, la showgirl e il pilota sono sempre più innamorati e uniti.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, l’amara confessione della showgirl: “A volte non penso di farcela”

GUARDATE IL VIDEO DI BELEN RODRIGUEZ

Impostazioni privacy