Francesco Monte sbotta contro gli haters e Teresanna Pugliese

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE

Francesco Monte, dopo aver partecipato al Maurizio Costanzo Show insieme a Stefano De Martino, si è lasciato andare ad un lungo sfogo sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è finito nel mirino degli haters che lo accusano di fare la vittima per partecipare a trasmissioni televisive e rilasciare interviste a destra e a sinistra. Stanco di leggere determinati commenti, Francesco Monte che continua ad essere innamorato di Cecilia Rodriguez, ha deciso di rispondere a tono.

LA RISPOSTA DI FRANCESCO MONTE AGLI HATERS E A TERESANNA PUGLIESE

Nel corso dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, Francesco Monte ha dichiarato di aver scoperto, attraverso il Grande Fratello Vip, una verità che già sapeva. La presanza dell’ex tronista di Uomini e Donne in uno degli show più famosi della televisione italiana non è andata giù ad alcuni utenti che hanno accusato Monte di continuare a fare la vittima sfruttando la situazione per diventare popolare e fare il giro dei salotti televisivi. Di fronte a tali accuse, Francesco Monte ha deciso di replicare sui social:

“Andare dappertutto significa che avrei potuto accettare tutte le ospitate a me proposte e avrei potuto sfruttare tutte le proposte che continuano ad arrivare per parlare di questa situazione e mi sembra che non stia accadendo per mia volontà e decisione. Il caso del Dottor Costanzo è divers. Se avete le orecchie aperte oltre che la mente si è semplicemente limitato a chiedermi “Come stai adesso?” senza parlare di tutta la vicenda ed essere ripetitivi o fare vittimismo. Quindi, magari, prima di parlare a vanvera, al posto vostro, collegherei il cervello alla bocca”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Cecilia Rodriguez si dichiara: “Sono innamorata di Ignazio Moser” 

Una fan del Grande Fratello Vip, però, non ha accettato la spiegazione di Francesco Monte e ha attaccato l’ex tronista così: “Ridicolo, ha ragione Teresanna. Dice di continuare ad amare Cecilia solo per continuare ad uscire in tv, ma chi ti crede. Al di fuori delle telecamere l’avresti massacrata. Tutto questo buonismo non regge più”.

La replica di Francesco Monte non si è fatta attendere: “mi sa che dell’amore una una concezione un po’ contorta. Se un sentimento come l’amore è vero, torto o non torto subito, tradimento o non tradimento, non lo elimini come se foss un’app del telefono in 5 minuti ma ci vuole del tempo ma puoi solo soffocarlo. Forse, per capirlo, dovresti innamorarti veramente. P.S. per il resto sono solo chiachciere vecchie di sei anni che non hanno mai avuto un riscontro ma solo sporche dicerie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ignazio Moser massacra Cecilia: “Prima eri il top, ora sei struccata e con la ciccia” 

Impostazioni privacy