Francesco Monte dice di no all’incontro con Cecilia

Dopo l’uscita di Cecilia Rodriguez dalla casa del Grande Fratello Vip 2, le voci sull’ex coppia formata dall’argentina e da Francesco Monte hanno iniziato a girare senza tregua. La voglia di scoprire il proseguo della loro love story, sfumata a causa dell’arrivo di Ignazio Moser, ha addirittura spinto alcune persone a divulgare vecchie foto dei due, insinuando che una volta uscita la ragazza si sarebbe precipitata dal suo ex. La verità però è stata ben presto svelata, mostrando che al momento tra i due non c’è stato alcun incontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesco Monte, l’amara verità: “Ho scoperto ciò che dentro di me già sapevo”

Francesco Monte non vuole incontrare Cecilia

Sebbene la Rodriguez abbia ripetuto più volte di aver tutta l’intenzione di incontrare il suo ex al fine di scusarsi per il comportamento avuto nei suoi confronti, Monte non sembra essere dello stesso avviso.
Ad annunciare la cosa è stato Riccardo Signoretti, direttore di “Nuovo TV” che durante la trasmissione “Pomeriggio Cinque” ha dichiarato di aver sentito telefonicamente Francesco Monte il quale gli avrebbe detto di non avere alcuna voglia di incontrare Cecilia.
Eppure, l’argentina ha ammesso più volte di volersi scusare, non solo con Monte ma con tutta la sua famiglia che, nei quattro anni della loro relazione, l’ha sempre accolta con amore.
Sembra però, che le ultime dichiarazioni della ragazza che, quando era ancora in puntata, dopo aver ammesso che Francesco Monte è la perfezione ha aggiunto di non amarlo più, abbiano ferito non poco l’ex tronista, portandolo a quest’ultima decisione.
Ovviamente è troppo presto per capire come si evolveranno le cose. I due, inoltre, hanno sicuramente un passato in comune da rivedere. Risulta davvero difficile, quindi, pensare che la loro intenzione sia davvero quella di non vedersi. Forse Monte è ancora troppo scosso per pensare lucidamente oppure l’incontro è già stato deciso e le sue parole servono solo a depistare eventuali giornalisti curiosi ed in cerca di scoop.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cecilia Rodriguez: tutta la verità sull’armadio e la notte in capanna

Di sicuro, che entrambi lo vogliano o meno, presto o tardi dovranno fare i conti con la TV che cercherà in ogni modo di metterli l’uno di fronte all’altra. Molto probabilmente, quindi, sia i fan dell’ex coppia che i più appassionati di gossip non dovranno attendere molto prima di saperne di più sul grande incontro.

Impostazioni privacy