Grande Fratello Vip, ecco quanti finalisti ci saranno

grande fratello vip

La seconda edizione del Grande Fratello Vip sta per arrivare alla finalissima che andrà in onda il prossimo 4 Dicembre evento che vedrà di certo protagonisti i primi finalisti ufficiali, Giulia De Lellis, Aida Jespica e Daniele Bossari. 

Ma chi potranno essere tra i concorrenti rimasti, coloro che si giocheranno la vittoria? Ecco le ipotesi più probabili e anche quelle che il pubblico sembra gradire.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis uccide Ignazio Moser: “Con Cecilia preparati al peggio”

Il primo scoglio da superare sarà il televoto tra Cristiano Malgioglio ed Ignazio Moser. Secondo i pronostici ad abbandonare la casa sarà Moser, che potrà così tornare ad abbracciare la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. 

Il bel ciclista, con molta probabilità, spera proprio di uscire, sopratutto dopo le parole di Giulia De Lellis che l’avrebbe messo in guardia sul possibile comportamento di Cecilia fuori dalla casa. Con la certezza poi che lei, come aveva espresso prima di uscire dal reality, sarebbe andata a parlare con il suo ex Francesco Monte, se sarà eliminato, uscirà davvero con il sorriso sulle labbra.

Il cantautore siciliano, sembra godere dell’affetto del pubblico che di certo lo vorrà in finale. Chi sembra essere destinato alla finalissima è anche Luca Onestini che in molti danno addirittura come vincente.

Ivana Mrazova, tra un sorriso e qualche gesto molto simpatico, potrebbe arrivare a colorare la finale con la sua personalità. Ma non potranno arrivare tutti, perchè secondo le indiscrezioni anche quest’anno a giocarsi il montepremi saranno in cinque.

Il Grande Fratello avrebbe preparato molti colpi di scena e sorprese e tutto potrebbe rappresentare il contrario di tutto, fino alle ultime ore prima dell’ultima puntata.

Altro concorrente che potrebbe tranquillamente arrivare alla finalissima è Raffaello Tonon, che visto il grande successo di pubblico, potrebbe scippare il posto a Malgioglio.

Con una finale a 5 quindi, assieme a Giulia, Aida e Daniele, potrebbero arrivare Luca Onestini e Raffaello Tonon.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raffaello Tonon e Luca Onestini: un’amicizia in grado di sconfiggere la depressione

Se la finale invece coinvolgesse  non cinque ma sei concorrenti, come alcune voci vorrebbero, i finalisti potrebbero essere Giulia De Lellis, Aida Jespica, Daniele Bossari, Luca Onestini, Raffaello Tonon e Cristiano Malgioglio. 

Chi sembra destinato ad abbandonare la casa è Lorenzo Flaherty che arrivato a questo punto del reality, dovrebbe davvero scontrarsi con dei ‘mostri sacri’ amatissimi dal pubblico.

GUARDA TRIBUTO AD ILARY BLASI -IL VIDEO-

Impostazioni privacy