Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella bufera: Maria De Filippi li difende

cecilia rodriguez e ignazio moser

Maria De Filippi difende Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia del Grande Fratello Vip 2017 continua ad essere oggetto di critiche. In molti non hanno gradito la passione a cui i due si sono lasciati andare sotto le luci delle telecamere. Dopo Belen che ha difeso con forza la sorella da tutte le offese ricevute durante la sua permanenza nella casa, a sorpresa, è arrivata anche la difesa di Maria De Filippi.

MARIA DE FILIPPI DIFENDE CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER

Anche Qeen Maria non poteva non commentare quanto accaduto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La De Filippi che conosce molto bene Francesco Monte essendo stato prima un corteggiatore e poi un tronista di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, ha detto la sua sulla storia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra la sorella di Belen e il sexy ciclista. La regina di canale 5 ha difeso la coppia dalle critiche dichiarando che, in altre edizioni del reality, soprattutto all’estero, è accaduto di peggio. “Comprendo il vespaio di polemiche nato attorno ad alcuni avvenimenti un po’ h.t che si sono verificati nella Casa, ma non possiamo tener conto che nelle altre edizioni del programma nel mondo succede ed è successo molto di peggio. Anche le edizioni straniere di Temptation Island sono state molto spinte e assai diverse da quelle andate in onda in Italia”, ha fatto sapere la De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez, tutta la verità sull’armadio e la notte in capanna 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dunque, possono contare su un appoggio vip. Maria De Filippi starà pensando ai due piccioncini come protagonisti della prima edizione vip di Temptation Island? Ai microfoni del settimanale Oggi, infatti, Queen Mary, a proposito di Temptation Island Vip ha detto: “Temptation Island Vip Verrà registrato questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location. Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore. Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dirle che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez si dichiara: “Sono innamorata di Ignazio Moser” 

Impostazioni privacy