Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis rischia la squalifica

Il Grande Fratello Vip, si sta avviando alle emozionanti battute finali, non per questo mancheranno i colpi di scena, sopratutto per i protagonisti più amati come Giulia De Lellis. 

La prima finalista ufficiale del GF infatti, si sarebbe ancora lasciata andare a qualche esternazione che non sarebbe affatto piaciuta al pubblico del reality.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raffaello Tonon e Luca Onestini: un’amicizia in grado di sconfiggere la depressione

Dopo le sue affermazioni sugli omosessuali costatagli l’inimicizia di Alfonso Signorini e di una buona fetta di pubblico, in molti pensavano che la concorrente sarebbe stata ben attenta a non fare gaffe, sopratutto in vista della finalissima e con in tasca la certezza di essere la più votata.

Nelle ultime ore però, la sua spontaneità avrebbe colpito ancora, mettendo in serio pericolo la sua permanenza nel programma, anche alla luce delle tantissime richieste di squalifica per la fidanzata di Andrea Damante. 

L’accusa ancora una volta sarebbe quella di omofobia e non solo, e sarebbe legata ad un episodio in particolare. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, avrebbe pronunciato delle frasi descritte come ‘scioccanti’sui social, raccontando del suo passato scolastico.

Parlando del periodo in cui frequentava la scuola, Giulia avrebbe descritto i bidelli con parole molto gravi:

“sono tutti Handicappati”

e riguardo i suoi compagni di scuola li avrebbe descritti con questa frase:

“tutti gay o comunque strani”

Il popolo del web si è immediatamente scagliato contro la De Lellis, gridando allo scandalo e chiedendo un provvedimento disciplinare da parte degli autori, e addirittura la squalifica dal reality.

Giulia secondo il web pecca di leggerezza, come le è stato più volte fatto notare in passato, sopratutto dal giornalista ed opinionista Alfonso Signorini con cui le De Lellis ha vissuto degli scontri molto pesanti e in diretta televisiva, e siamo sicuri che lunedì non mancherà un nuovo siparietto tra i due.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis uccide Ignazio Moser: “Con Cecilia preparati al peggio”

Oltre agli omosessuali infatti, pare siano stati tirati in ballo anche i portatori di Handicap, che di certo avranno da dire la loro attraverso le associazioni che li rappresentano. I tanti followers di Giulia e le sue ‘ragazze’ riusciranno a placare il polverone nel quale si trova la loro beniamina, seppur a sua insaputa?

Impostazioni privacy