Grande Fratello Vip: Ignazio Moser al ‘top’ senza Cecilia

Il Grande Fratello Vip, in questa seconda edizione, ha regalato al suo pubblico tantissime emozioni e anche molti colpi di scena.

Il primo in assoluto è stata la fine della storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorge che fuori dalla casa lo avrebbe tradito con l’ex tronista Marco Cartasegna, il secondo colpo di scena sempre legato a questioni sentimentali è stato quello tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Crollo emotivo per Giulia de Lellis

La giovane concorrente argentina, ha lasciato quello che era stato il suo fidanzato per 4 anni in diretta televisiva. Inizialmente, giustificando il suo gesto come frutto di molta confusione mentale riguardo i sentimenti che provava per lui, ma poche ore dopo, palesando tutta l’attrazione fisica provata per Ignazio Moser, il bel ciclista trentino compagno di reality.

La storia tra Ignazio e Cecilia, nel bene e nel male, ha tenuto alta l’attenzione del pubblico che tra una polemica e l’altra alla fine avrebbe accettato l’evolversi di questa passione.

Lunedì scorso, Cecilia è stata però eliminata dal reality, lasciando Ignazio solo a vivere un iniziale sconforto lontano da lei.

Nelle ultime ore però, Moser sembra aver ritrovato la sua personalità frizzante, complice anche il televoto che lo vede contro il personaggio più temuto, Cristiano Malgioglio, Ignazio sarebbe tornato protagonista, anche lontano dalla sua amata.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ignazio Moser, la risposta all’aereo di Cecilia via radio

Tutto questo avrebbe portato gran parte del pubblico a pensare che forse, il risultato del televoto, che molti pronostici darebbero a favore di Malgioglio, potrebbe davvero sorprendere tutti, portando Moser alla finalissima.

Non ci resta che seguire le vicende del Grande Fratello Vip molto da vicino, e noi lo faremo per voi!

GUARDA IL TRIBUTO AD ILARY BLASI -IL VIDEO-

Impostazioni privacy