Raffaello Tonon e Luca Onestini: un’amicizia in grado di sconfiggere la depressione

onestini e tononRaffaello Tonon è senza dubbio uno dei concorrenti più discussi e spiati del Grande Fratello Vip 2. Il suo ingresso tardivo nella casa è stato infatti subito fonte di chiacchiere sia all’interno che all’esterno. Mentre i compagni d’avventura ci hanno messo un po’ a capirlo e accettarlo, il pubblico da casa si è immediatamente diviso tra chi faceva il tifo per lui e chi invece si limitava ad osservarlo nel tentativo di inquadrarlo. I motivi di tanto clamore sono semplici: Raffaello è entrato mostrandosi subito con i suoi difetti e le sue debolezze, mettendo a nudo i problemi con il suo aspetto e raccontandosi a tutto tondo, parlando senza mezzi termini della sua depressione. Tanta sincerità, la stessa che all’inizio gli è costata la diffidenza ed i commenti degli altri coinquilini, gli ha portato però anche un dono prezioso. Il conte, infatti, ha avuto modo di stringere un importante amicizia che a suo dire lo ha addirittura allontanato dai farmaci che assumeva regolarmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Raffaello Tonon viene preso in giro nella casa. Eva Henger lo difende via web

Tonon e Luca Onestini: un’amicizia più forte dei farmaci per la depressione

A volte, certe cose non accadono per caso e due persone che nella vita di tutti giorni non potrebbero sembrare più diverse tra loro, in circostanze particolari possono scoprirsi sulla stessa lunghezza d’onda, instaurando rapporti incredibili e duraturi. È il caso di Raffaello Tonon e Luca Onestini, (ormai conosciuti anche come gli Oneston) che, dopo essersi incontrati, hanno iniziato a conoscersi creando, giorno dopo giorno, una bellissima amicizia. Ormai i fan del programma attendono con ansia di assistere ai loro siparietti, agli scherzi, ai balletti (“Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita” è diventato un vero tormentone) ed agli allenamenti che fanno insieme. Recentemente poi, lo stesso Raffaello si è detto stupito di aver trovato un vero amico a 40 anni e ha poi ammesso di aver smesso di assumere i farmaci contro la depressione proprio grazie alla presenza del ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: pubblico da casa preoccupato per Tonon

Un vero attestato di stima che rende la loro amicizia ancor più speciale e che lascia immaginare come questa potrà proseguire anche alla fine del programma. Dopotutto ci sono amicizie che pur nascendo per caso ed in modi del tutto inattesi, sono destinate a durare in eterno. E, anche se solo il tempo saprà dirci se è questo il caso, per adesso il loro rapporto sembra essersi messo proprio sui binari giusti.

Impostazioni privacy