Isola dei Famosi: Raz Degan torna tra i naufraghi

isola dei famosi 2017 raz degan
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BSYsfSiFlTM/?tagged=razdegan&hl=it

Raz Degan, il vincitore della scorsa Isola dei Famosi, sembra tornerà tra i naufraghi del programma. Un personaggio che ha letteralmente diviso il pubblico del reality ma che alla fine è stato scelto per la sua coerenza, sincerità e anche per la sua forte e particolare personalità.

L’Isola sta per aprire il sipario e già si parla di moltissime novità, a partire proprio dal ritorno del regista Israeliano in Honduras.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: Luca Dorigo candidato all’Isola dei Famosi

Ma scopriamo tutti gli emozionanti colpi di scena che la nuova ‘Isola dei Famosi‘ ci regalerà. La prima puntata dovrebbe andare in onda a fine Gennaio e la produzione sta già lavorando per realizzare un cast degno di un’esperienza così al limite.

Per quanto riguarda l’inviato che prenderà il posto di Stefano Bettarini, fino a qualche giorno fa, si dava per certa la presenza di Stefano De Martino, ma nelle ultime ore è proprio il nome di Raz Degan che sembrerebbe il favorito.

Il vincitore dell’Isola quindi, potrebbe tornare in quei meravigliosi luoghi ma nelle vesti di inviato speciale che dovrà guidare i naufraghi nelle varie prove di resistenza.

Tra i nomi che girano in rete riguardo al cast di concorrenti, quasi certa la presenza di Francesco Monte, Giulia Salemi e l’attrice Yvonne Sciò. Molto clamore starebbe destando la presenza di Stefano Bettarini tra i naufraghi assieme al figlio Niccolò, avuto dall’ex moglie Simona Ventura.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino e Francesco Monte: boom al Maurizio Costanzo Show

Alba Parietti e Claudio Sona, avrebbero ufficialmente smentito la loro presenza nel cast dei naufraghi, mentre confermatissima alla conduzione sarà Alessia Marcuzzi.

GUARDA IL TRIBUTO AD ILARY BLASI -IL VIDEO-

Impostazioni privacy