Ignazio Moser, la risposta all’aereo di Cecilia via radio

cecilia rodriguez e ignazio moser

Ignazio Moser risponde via radio alla sua Cecilia Rodriguez. Nella casa del Grande Fratello Vip 2017, anche se i due piccioncini si sono separati, continua a sentirsi profumo d’amore. Merito degli aerei che, ogni giorno, inviano dei teneri messaggi alle persone innamorate che stanno ancora vivendo nella casa di Cinecittà. Ieri, infatti, hanno ricevuto l’aereo sia Giulia De Lellis che Ignazio Moser. Quest’ultimo ha apprezzato particolarmente le parole della sua Chechu che è riuscita così a cancellare tutte le sue ansie e le sue paure.

LA RISPOSTA DI IGNAZIO MOSER AL MESSAGGIO AEREO DI CECILIA

Se Giulia De Lellis non ha affatto preso bene il messaggio aereo che ha ricevuto al punto che Andrea Damante è stato costretto a chiarire sui social le sue parole, Ignazio Moser ha accolto con grande gioia la dichiarazione d’amore della sua Cecilia. “Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito!”: è il messaggio che la Rodriguez ha fatto recapitare al ciclista che, a caldo, ha risposto così alla sua dolce metà – “Stasera si dorme. Mi manchi Chechu”. Ignazio, così, rassicurato dalle parole della sorella di Belen, ha affrontato con gioia la prova radiofonica insieme a Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice e il ciclista sono stati i protagonisti della radio del Grande Fratello Vip 2017. Durante il tempo che hanno avuto a disposizione, i due gieffini hanno affrontato diversi argomenti dando particolare importanza agli aerei d’amore che sorvolano il cielo di Cinecittà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello VIP: momenti hot in diretta, la regia ci ricasca 

Durante la diretta radiofonica, Ignazio Moser ha così risposto in modo romantico alla sua Cecilia. “Vorrei approfittare di questo momento per ricordare con particolare piacere il mio aereo, quello che mi ha dedicato la mia Chechu. Si è fatta sentire particolarmente vicino con il messaggio nel quale diceva che non vede l’ora di vivermi. Colgo l’occasione per dirle che anch’io non vedo l’ora di viverla”, ha fatto sapere Ignazio che, dopo aver ricevuto l’aereo della sua amata, ha ritrovato il sorriso perso dopo l’eliminazione di Cecilia. Tra i due piccioncini del GF Vip, dunque, sembra sia scoppiato un grande amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Grande Fratello VIP: Cecilia Rodriguez, il primo post dopo l’uscita 

Impostazioni privacy