Grande Fratello Vip: proposta di matrimonio per Aida Jespica

Al Grande Fratello Vip tutto può succedere, e anche questa sera vivremo un colpo di scena per quanto riguarda la relazione tra Aida Jespica e Giuseppe Lama.

I due vivrebbero una relazione da qualche mese e lo scorso lunedì, in seguito ad un avvicinamento troppo particolare di Aida con Jeremias, Lama avrebbe deciso di lasciarla in diretta, facendole recapitare nel confessionale alcuni oggetti importanti per la loro storia d’amore ed una lettera al vetriolo, in cui il ragazzo prendeva le distanze da Aida.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis sarà l’eliminata

Aida uscita dal confessionalei in lacrime, dopo poche ore, ha deciso di riprendere la sua vita in mano e avvicinarsi in piena libertà a Jeremias, con cui per tutta la settimana ha vissuto a stretto contatto, scambiando con lui tenerezze e coccole.

Nelle ultime ore Geppy, sarebbe tornato sui suoi passi e sarebbe deciso a fare una meravigliosa sorpresa ad Aida entrando nella casa.

A rivelare le vere intenzioni di Giuseppe Lama, sarebbe stato il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, in cui si evidenza che l’imprenditore si sarebbe pentito di aver lasciato Aida in diretta e che sarebbe pronto a tornare per riconquistarla.

Geppy avrebbe dichiarato:

“Solo ora ho capito quanto la amo”

Si sarebbe inoltre pentito di aver agito troppo in fretta ed in preda alle emozioni suscitate dall’ipotetico bacio tra Aida e Jeremias, per cui prova molto molto rancore.

Attesissimo quindi il confronto diretto tra Giuseppe e Jeremias che a giudicare dal carattere dell’argentino non sarà tranquillo e diplomatico come quello avuto da Francesco Monte ed Ignazio Moser.

Lama, potrebbe addirittura presentarsi in casa con un anello di fidanzamento per chiedere Aida in sposa. Come reagirà la Jespica a tutto questo? Lei che avrebbe deciso di continuare il suo percorso senza Lama al suo fianco?

La showgirl sembra donna di forte carattere e di certo non cederà tanto facilmente alla corte dell’uomo che l’ha pubblicamente umiliata lasciandola con una lettera di fronte a milioni di italiani.

Non ci resta che attendere la puntata di questa sera, per scoprire tutta la verità sugli eliminati, sul primo finalista ufficiale e sopratutto sulle storie d’amore nate nel reality.

 

Impostazioni privacy