Belen Rodriguez, la verità su Andrea Iannone e la risposta al veleno a Selvaggia Lucarelli

Belen RODRIGUEZ

Belen Rodriguez svela la sua verità ai microfoni di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli ha consegnato un nuovo tapiro d’oro a Belen Rodriguez dopo la notizia sulla presunta fine della storia d’amore con Andrea Iannone. La showgirl argentina, al centro del gossip da diversi giorni, ha confessato ai microfoni di Staffelli la verità su Iannone replicando, poi, anche a Selvaggia Lucarelli che, nelle scorse ore, le ha lanciato una frecciatina.

LA VERITA’ DI BELEN RODRIGUEZ

Raggiunta a Milano da Valerio Staffelli, Belen Rodriguez ha liquidato l’argomento Andrea Iannone con un “non è successo niente e non c’è niente da dire”. Ai microfoni di Striscia la Notizia, la showgirl argentina cerca di allontanare le voci sulla rottura con Andrea Iannone senza, tuttavia, smentire o confermare le notizie degli ultimi giorni. Belen, infatti, ha deciso di non parlare più della sua vita privata come ha annunciato al Maurizio Costanzo Show: “Non parlo più della mia vita privata, quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Non commenterò più, vi ho divertito troppo, basta. Sono mamma, sono arrivata a una certa. Mi sono resa conto che mi sono pronunciata troppo e mi sono tolta la mia privacy”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen show, Maurizio Costanzo provoca e lei risponde così 

Valerio Staffelli ha, poi, punzecchiato Belen sulla polemica relativa alla magrezza. La showgirl ha risposto così: “Mi hanno detto che ero dimagrita troppo, quindi io ho detto a un utente sui social che quando ingrasso un po’, in televisione mi sento un po’ volgarotta. Per questo mi preferisco un po’ più secca. Loro quindi hanno detto che la Tatangelo e la Yéspica, effettivamente, sono un po’ più in carne, un po’ più appetibili”. La showgirl, poi, ha lanciato una frecciatina a Selvaggia Lucarelli: “Chi? Che lavoro fa? – dice con sarcasmo la Rodriguez -…. Non mi pronuncio e soprattutto per la prima volta dico che non mi abbasso al loro livello”. La showgirl, dunque, non ha perso l’occasione per rispondere in modo pungente alla Lucarelli con la quale non corre buon sangue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Jeremias Rodriguez in lacrime per Belen: “L’ho lasciata sola” 

Impostazioni privacy