Jeremias Rodriguez commosso dall’amicizia con Daniele Bossari

Daniele Bossari è considerato tra i più papapibili vincitori di questa edizione de Grande Fratello Vip. Il presentatore è riuscito a mostrare il suo lato più sicnero, aperto, sempre pronto a raccogliere le confidenze altrui e a dare una parola di conforto. Un figura sagia a cui non a casa molti si sono rivolti dentro la casa, prima fra tutte Cecilia Rodriguez che proprio con lui si è confrontata dopo la rottura con Francesco Monte, spiegando i motivi che l’avevano spinta a mettere un punto e iniziare una relazione con Ignazio Moser.

Adesso pare esser il turno del fratello di lei, Jeremias: il ragazzo non è certo facile nell’aprirsi e nel concedere reali fiducia e stima al suo prossimo. Di fronte a Daniele Bossari però persino il naturale astio del tempestoso Jeremias si è dovuto arrendere e i due hanno vissuto così un momento da veri amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cecilia Rodriguez torna su Francesco Monte: “non mi perdonerà mai”

Dopo la diretta di lunedì sera, una sequela di ore certo non facili per Jeremias che ha rischiato l’eliminazione per poi scmaparla grazie al favore del pubblivo, i due si sono ritrovati in giardino. Per Jeremias era un momento di sfogo importante e, ancora una volta, Daniele ha dimostrato tutta la sua capacità di comprensivo ascoltatore, tanto da guadgnarsi una vera e propria dichiarazione di amicizia da parte del giovane compagno d’avventura:

Anche se noi non abbiamo parlato di tante cose…Dani per me sei qualcosa di speciale…Non so come dirlo…Lo sento qua Dani…

Parole sincere dopo le quali i due hanno condiviso un lungo abbrccio e Jeremias si è finalmente lasciato andare alle lacrime.

E pensare che i primi approcci tra i due erano stati assai burrascosi, con un Jremias arrivato fortunatamente a scusarsi dopo aver apostrofato Daniele Bossari come “bastardo” in seguito a una delle prime nomination. Da allora ne sono successe di cose nella casa del Grande Fratello Vip e, a quanto pare, i rapporti sono decisamente cambiati. Bene così!

Impostazioni privacy